Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 in ordine: betstars, better, williamhill(fase 1), stanleybet, giocodigitale, sportpesa(2° sett), betclic,starvegas, sportyes(1°sett) ecco...
-
@Seby159 puoi fare prima intralot, o snai, con snai con quel budget riuscirai a sfruttare solo la prima fase dalla quale otterrai però circa 150€ di guadagno che ti aiuteranno molto per il completamente delle altre offerte ampliandoti notevolmente il budget
-
@Fibrissimo ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
vorrei sapere più che altro se (trattandosi di rollover devo sperare di perdere su 888 in modo tale da aver completato il rollover dei 10 euro
quindi sostanzialmente "perderò soldi" sino alla fine dei 10x, fino a quando non avrò accumulato tutti i bonus e fare il rollver dei 100 euro, e recuperare tutti i soldi "peduti" inizialmente per sbloccare il bonus no?
-
@Fibrissimo no sbagli, tu sblocchi e usi sempre 10€ di bonus. Non è che perdi sempre e blocchi i bonus alla fine. Sblocchi e usi 10€ alla volta.
-
@Chomp96 ho capito, riguardo snai dici che il 30esimo giorno non riuscirei a coprire il rollover?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
vorrei sapere più che altro se (trattandosi di rollover devo sperare di perdere su 888 in modo tale da aver completato il rollover dei 10 euro
quindi sostanzialmente "perderò soldi" sino alla fine dei 10x, fino a quando non avrò accumulato tutti i bonus e fare il rollver dei 100 euro, e recuperare tutti i soldi "peduti" inizialmente per sbloccare il bonus no?
ah ok mi pare di aver capito. l'oddsmatcher mi dice che perdo circa 5,60 euro. Con i 10 euro di bonus che sblocco però dovrei guadagnarne circa 4 euro (10-5,60) giusto? E così via fino al 10x10
-
@Fibrissimo esattamente, hai capito benissimo ora
-
@Davide gentilissimo, grazie mille
-
Ciao! Una domanda per i piú esperti! Dopo 8 scommesse da 100 senza problemi stasera la mia nona scommessa é stata rifiutata ma avendo giá bancato devo piazzarla. Sono riuscito a farmi emettere una scommessa da 75 ed un' altra da 15...i restanti 10 li copro con un altro bookmaker.
888 peró mi dice per entrambe le scommesse che sono "in corso" e non "decisa", significa che é stata correttamente presa in carico? Posso rilassarmi secondo voi? Grazie in anticipo. -
se ho capito bene deposito 100 e mi danno subito 10, poi scommetto quei 100 e mi danno altri 10, a questo punto ho 20 euro bonus, devo caricare poi altri 100 euro e scommetterli per avere altri 10 euro bonus e così via per 10 volte?
-
Ho fatto le 10 scommesse da 100€ ciascuna... però controllando la pagina dei bonus risultano ancora 10€ da sbloccare, come mai? Forse perchè dalla seconda in poi di "mio" ho scommesso solo 90€ a volta? Quindi come devo procedere, devo fare un'ultima scommessa da soli 10€ o cosa?
-
@AleB95 alla prima scommetti 100 che saranno 90 reali e 10 bonus poi la seconda avrai 20 quindi carichi 80 in caso non vinci la prima scommessa su 888 e farai cosi 90 reali e 10 bonus, continui cosi fino alla fine..
-
Quando ho piazzato la scommessa su 888 mi ha scritto una cosa del tipo 'in attesa di convalida'.. È normale?
-
@silentman13 prova a controllare tra le tue scommesse e vedi se ha il codice aams, se ce l'ha nessun problema
-
@eagles990 se hai ancora un'altro bonus da 10€ da giocare e sul conto hai almeno altri 90€ scommetti anche in questo caso 90+10
-
@Cau quando esce scritto in corso significa che è andata in porto, cliccandoci sopra vedrai anche il codice aams
-
@Seby159 con quel budget il rollover finale su un bonus di 200€ non riusciresti a farlo
-
Ho fatto una surebet, puntando 50€ a quota superiore a 2 su 888. Poi ho pensato dopo al discorso bonus di benvenuto..
Mi sono giocato un bonus da 10€? -
@silentman13 no, semplicemente per sbloccare il prossimo bonus ora dovrai scommettere solo altri 50€ a quota 2
-
@Chomp96 grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet