Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@silentman13 prova a controllare tra le tue scommesse e vedi se ha il codice aams, se ce l'ha nessun problema
-
@eagles990 se hai ancora un'altro bonus da 10€ da giocare e sul conto hai almeno altri 90€ scommetti anche in questo caso 90+10
-
@Cau quando esce scritto in corso significa che è andata in porto, cliccandoci sopra vedrai anche il codice aams
-
@Seby159 con quel budget il rollover finale su un bonus di 200€ non riusciresti a farlo
-
Ho fatto una surebet, puntando 50€ a quota superiore a 2 su 888. Poi ho pensato dopo al discorso bonus di benvenuto..
Mi sono giocato un bonus da 10€? -
@silentman13 no, semplicemente per sbloccare il prossimo bonus ora dovrai scommettere solo altri 50€ a quota 2
-
@Chomp96 grazie.
-
Sto facendo la benvenuto, mi è arrivata una promo di 25 euro su una ricarica da 100 (valida solo per oggi). C'è modo di farla senza incasinare tutto?
-
@Chomp96 Allora mi sa che prima completo quella di Intralot
-
@MELVINS se vuoi farla incasinando il minimo possibile deposita e fai una scommessa che completi entrambi i rollover, quello 10x del bonus benvenuto e quello 6x dell'esclusiva
-
@Chomp96 cioè una scommessa da 250 euro a quota 2? Non rischio la limitazione giocando così forte?
-
@MELVINS dipende anche da cosa giochi, altrimenti dividi le scommesse per arrivare a 250, in ogni caso dovrai scommettere quella cifra per andare in pari
-
@Chomp96 Avevo pensato anche di depositare ora che ho una scommessa da 100 per sbloccare il rollover del bonus di benvenuto (si conclude stasera alle 21) e giocare subito il bonus, però poi ho pensato che questo magari non arriva subito e mi ritroverei comunque con i 2 bonus accumulati. Nelle T&C dice che prende sempre il primo assegnato, comunque dovrei scommettere 250 diviso in 2 o 3 scommesse da fare simultaneamente, giusto?
-
@MELVINS il bonus arriva subito dopo il deposito, puoi dividere i 250€ in più scommesse fatte una dopo l'altra
-
@Chomp96 @Davide ho appena ricevuto questa email in cui mi dicono che mi hanno limitato il conto..non ne capisco il motivo,ho semplicemente fatto 6 scommesse(in 7 giorni)da 100 euro a quota 2 per sbloccare i bonus,cosi come richiedeva la promozione di benvenuto..perché mi hanno limitato?cosa posso fare adesso?
-
@Pepponebr ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Chomp96 @Davide ho appena ricevuto questa email in cui mi dicono che mi hanno limitato il conto..non ne capisco il motivo,ho semplicemente fatto 6 scommesse(in 7 giorni)da 100 euro a quota 2 per sbloccare i bonus,cosi come richiedeva la promozione di benvenuto..perché mi hanno limitato?cosa posso fare adesso?
-
@Pepponebr purtroppo non c'è modo di capire ne prevedere i criteri delle limitazioni. Preleva il prelevabile per terminare questa promozione (finisci eventualmente i rollover in corso)
-
@Davide quindi è inutile contattare l assistenza?ho un credito di 388 di cui 20 euro di bonus che scadono fra 25 giorni..come mi conviene giocare ?solo i 20 euro di bonus a quota 2 in modo da rendere tutto prelevabile?
-
@Pepponebr Preleva il prelevabile prima di tutto, poi gioca solo il bonus a quota minima sperando di perdere
-
@Davide ho fatto una richiesta di prelievo abbastanza sostanziosa domenica pomeriggio ma ancora nn mi sono arrivati i soldi sulla paypal..è.normale che ci mettono tanto tempo?cmq forse prima di prelevare altro mi conviene che vada a buon fine la mia richiesta di prelievo ancora in corso,giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet