Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
e chiedere ogni volta il bonus via mail?
-
@sergiolino no, quelli della benvenuto verranno accreditati automaticamente
-
@Chomp96 si è vero, ma come mai succede una cosa del genere? cmq raga una domanda, ma 888 ci mette un sacco di tempo ad accreditare i prelievi?
-
@antoniofrate si, 888 probabilmente è il book più lento quando si tratta di prelievi
-
domanda stupida : nei bonus c'e la barra per capire quanto manca al completamento del rollover ...si può sapere invece quanto manca in euro ??? ...
-
Ho ricevuto un bonus da parte di 888sport è sfruttabile?
-
@brusa70 no, si può vedere quello
-
-
@Chomp96
grazie , vado ad intuito ... -
Salve,vorrei sapere se dopo il deposito scommettendo 10 euro e la puntata perde finisco il rollover 10x o devo per forza fare delle commesse da 100 euro per il bonus da 10 euro
-
@Garosninja se perdi subito la scommessa da 10€ hai terminato per quel bonus, ma per sbloccare la tranche successiva dovrai obbligatoriamente scommetterne altri 90 a quota minima di 2
-
quindi devo commettere sempre i 100...ok...Grazie per la risposta!Sempre gentile
-
@antoniofrate anch'io l'ho ricevuta. Avevo gia messo un'altra scommessa, ho chiesto che venga conteggiata ai fini del bonus.
-
Salve ragazzi, 888sport mi ha dato 25€ bonus depositandone 100 da giocare in rollover x6 a quota minima di 2. Ora, poiché sul conto avevo gli ultimi 10€ bonus di questo “bonus benvenuto 10x10” ho giocato (non sapendo del rollover dei 25€ ma pensando fosse bonus da utilizzare normalmente) per poter prelevare 135€. Ovviamente così non ho completato il rollover. Come devo fare per poter prelevare tutto?
-
Noto con piacere che non sono stata l'unica, hanno proprio fatto strage di limitazioni, ho ricevuto la mail poco fa dopo sette scommesse più altre due per la promo mobile e live.
Peccato, sembrava un buon book. :c -
@simone95 devi giocare quanto serve per completare i due rollover, ovvero 100€ per il bonus da 10 e 150€ per il bonus da 25€, Una volta che avrai refertato quindi 250€ a quota minima di 2.00 (anche in più scommesse), potrai prelevarli entrambi
-
@Davide quindi avendo già scommesso 135€ utilizzando i due bonus devo giocarne altri 115€ a quota minima di 2?
-
@simone95 esatto
-
ragazzi per piacere mi serve una mano ho scritto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4991/esclusiva-mail-888-scommetti-20-in-multipla-ricevi-10/16
-
aiuto. sono stato limitato su 888 ma mi avevano garantito di poter sfruttare le altre 2 tranche del bonus benvenuto, ora scopro puntando la 100 europ che lascommessa viene rifiutata, nel frattempo avevo gia bancato (tra l'altro abbinata parzialmente)....ecco ora che devo fareeee? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet