Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@bonoip78 non devi mai accettare bonus sul casinò da 888sport perchè tendono a trasformare in bonus casinò con wagering 35x anche eventuali bonus sport già presenti nel conto.
-
@Leonico se hai un saldo bonus evidentemente devi ancora finire il rollover. Hai usato altri bonus diversi da quelli della benvenuto? Se si i rollover di quei bonus si sono aggiunti e quindi devi ancora finirli
-
@Davide non lo sapevo ma ho sculato perchè ho completato il wag e si è trasformato in saldo reale (me lo dava prelevabile), il dilemma è l'altro bonus sulla ricarica, che roba è e come incide sulla benvenuto
-
@bonoip78 avrà rollover 6x e quota minima 2.00. Come stavo dicendo a @Leonico si aggiunge ai rollover della benvenuto non danneggia la promo, però sfalsa l'allineamento di scommesse-rollover, quindi rischi di trovarti con saldo non prelevabile alla fine della benvenuto facendo sempre scommesse da 100€. A quel punto basterà fare un'ulteriore scommessa sempre a quota minima per la parte di rollover mancante
-
@Davide ok perfetto, grazie mille, come sempre
buona giornata -
@Davide eh non ne ho idea. Non che io sappia. Non so da dove è saltato fuori. Tipo ora ho un 10 euro bonus se scommetto 20 in live però ho paura di incasinarmi ulteriormente. Che faccio? Gioco i 117 a quota 2 e poi faccio la live? Grazie intanto eh.
-
@Leonico Per capire ad occhio quanti ti manca, allega la situazione del bonus attivo (c'è una sottilissima barra gialla di completamento, puoi avere da quella un'idea di quanto manca per finire il rollover di quel bonus).
Se ti manca poco, puoi provare a fare direttamente la giocata da 20 live.
-
@Davide ok grazie appena riesco guardo e cerco di sbrigarmela da sola. Se non ci riesco ti ri-scoccio. Intanto grazie.
-
Sapete quindi come mai non mi hanno dato il bonus?
-
@Matteo123 hai rispettato la quota minima? Prova ad allegare lo screen delle tue scommesse effettutate su 888sport da quando ti sei registrato
-
Qualcuno ha avuto problemi di deposito? Ho effettuato il primo deposito enla scommessa e tutto ok, ho perso rifeposito 80 e mi rifiutano la transazione. Nella carta ho i soldi non riesco a capire. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
salve,
ho da fare un ragionamento su questa offerta, dettato dalla non totale comprensione della spiegazione.
Io dopo aver depositato e tutto, scommetto 100 euro, supponiamo che vinco la puntata, posso ritirare la vincita e quindi il rollover è sul bonus che mi daranno di 10 euro?
Al di la di questa prima semplice domanda, passo alla prossiama: io appunto, se ho capito bene (e la mia domanda sopra chiarirà) ho questi 10 euro bonus adesso, ma se li punto a quota 4 per esempio, in modo da perderli però punto 100 che magari deposito oppure ho ancora sul conto, mi va bene al fine del rollover?
e quindi, a questo punto mi sorge una domanda stupida ma a cui sto pensando: vale la pena fare tutti questi movimenti, dedicare tutto questo tempo per fare (di media, perchè il raiting medio è quello) 4 euro ogni 100 giocati?
Grazie -
@vforv22 se tu fai la prima puntata userai in automatico per prima il bonus. A questo punto se avrai rispettato la quota minima, scommettendo 100€ avrai anche finito il primo rollover e la vincita sarà prelevabile. I rollover su 888sport sono obbligatori, non basta perdere il bonus.
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@vforv22 se tu fai la prima puntata userai in automatico per prima il bonus. A questo punto se avrai rispettato la quota minima, scommettendo 100€ avrai anche finito il primo rollover e la vincita sarà prelevabile. I rollover su 888sport sono obbligatori, non basta perdere il bonus.
ok, allora non avevo capito poi così bene, così posso impegnare 100 euro alla volta di puntata, poi prelevo e deposito di nuovo su betfair per la bancata dopo
-
@vforv22 Unica cosa: non fare affidamento sui prelievi per continuare l'offerta, sono lenti su 88sport e ci impiegano almeno 4-5 giorni. Se vuoi farla in scioltezza devi avere un budget a sufficienza per fare almeno 2-3 scommesse senza prelevare
-
@Davide eh, allora ti ringrazio perchè il mio problema era proprio il budget...ho circa 500 euro da utilizzare nel complesso, quindi per quello volevo ritirare e riversare su betfair. allora aspetterò, anche perchè ci sono offerte migliori che questa dove alla fine puoi fare 40 euro giocandone 1000 e impiegando un pò di tempo
-
@Davide scusate io ho sempre il problema di capire quanto ancora devo scommettere................!
-
@pippo-spano hai 3 bonus attivi, il rollover è sempre 10x, quindi devi giocare 300€ per renderli prelevabili a quota minima di 2.00
-
@Davide ma quando è finito non vengono piu questi pacchi????
ho preso anche il bonus del 25% sulla ricarica forse è per questo -
@pippo-spano se attivi altri bonus ovviamente il rollover si somma, quindi ci metti più tempo a finire quello dei benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet