Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 All'inizio no, poi sì. È possibile che abbia aumentato le condizioni per uscire? Ma, se gioco a Q2 dovrei poter prelevare sia in caso di vincita che di perdita?
-
@leucantemo no, non è possibile aver aumentato il bonus da dover giocare, avevi per caso del bonus di quache promo esclusiva non terminato? forse di quel bonus non hai ancora completato il rollover
-
@Chomp96 Cavoletti sì, un bonus del 25%, credo. Scommessa persa. Che rollover c'era?
-
@leucantemo 6x, quindi oltre alla puntata da 25€ bonus che hai fatto e perso devi scommettere altri 125€ a quota 2 per rendere tutto prelevabile
-
@Chomp96 Allora, sono ad 80, manca poco. Per questo mi voleva prendere 25 euro, non capivo. Grazie ancora
-
ciao ragazzi. ieri ho fatto l ultima puntata ed ho ricevuto l ultimo bonus da 10E. posso puntare solo 10E a qualsiasi quota? sperando di perdere per non dover completare il rollover ovviamente. oppure mi chiedevo se posso puntabancare 100E ma questa volta anche a quota inferiore a 2 visto che non devo ottenere piu altri bonus
-
@FrancescoColu se hai del saldo sul conto scommetti comunque 100€ a quota 2, se invece sul saldo hai solo i 10€ bonus scommetti solo quelli cercando di perdere
-
@Chomp96 ok farò cosi
-
Non ho capito una cosa. Io devo ancora iniziare. Ma dopo la prima scommessa da 100 avrò un bonus di 10. Poi questi 10 li posso scommettere a quota minimo 2 e sperare ke perda, così finisce tutto.? Altrimenti se vinco dovrò riscommettere altre 100 euro per avere gli altri 10 d bonus e così via?
-
@Eldorado segui la guida, scommetti sempre 100€, così da completare il rollover del bonus che giochi e al contempo sblocchi il bonus successivo
-
Ok. Quindi sia ke Vinco sia se perdo mi conviene scommettere x 10 volte 100 euro in modo ke sblocco le 10 euro x 10 volte e scommettere qst 10 euro x 10 volte alle quote minimo previsto. Confermi?
-
@Eldorado confermo
-
@Davide li ho anche contattati, ma mi hanno detto che non conoscono questa promozione
-
@Matteo123 la promozione è ancora attiva, ma te esattamente che cosa gli hai scritto?
-
che non mi avevano accreditato il bonus da 10 euro
mi hanno chiesto che tipo di promozione era
e gli ho detto che era quella di scommettere 10X100 per ricevere 10X10 -
@Matteo123 dovevi dirgli semplicemente il bonus di benvenuto sulle scommesse. Siamo noi di Ninjabet che diamo questo titolo alla promozione, figurati se loro sanno che si chiama "10x100 ricevi 10x10"
-
allora li ricontatterò in questi giorni
-
salve ragazzi.. io sto ancora complettando il bonus della guida.. mancano le ultime 2 scommesse.. ora mi e arrivata una loro offerta che mi danno il bonus del 25% fino a 25€ se deposito.. mica succede qualcosa se deposito?
-
@DottiestPrism89 se depositi riceverai un ulteriore bonus com requisito di puntata (rollover) 6x e quota minima di 2.00 pari al 25% del tuo deposito, ma non annullerà il bonus di benvenuto che continuerà a funzionare
-
Salve, ho due domande. La prima: come qualificante valgono anche le live? La seconda: quando gioco la scommessa da 100 devo attenderne la definizione per proseguire con il rollover successivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet