Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@giovimike ignora qualsiasi bonus casinò , non sono sfruttabili e rischi di perdere soldi se li attivi
-
Allora vi spiego un attimo la mia situazione.avevo 400 euro su 888 vinti dal bonus benvenuto,li ho prelevati subito dopo mo e arrivata la mail se depositano davano il 15 per cento.li ho ricaricati questi 400 euro per un bonus di 60 euro.di cui ho giocato 60 euro sopra quota 2 adesso mi ritrovo con 535 euro di cui devo finire il rollover i miei 400 euro non li posso ritirare.mi rifiutano le puntate.cosa dovrei fare?
-
@gianoste devi completare il rollover 6x sul bonus a quota minima di 2.00 per forza. Prova con importi minori con le tue scommesse
-
@Davide ma importi minori di quanto?ho provato prima con 100 niente.poi con 50 niente.
-
@gianoste devi provare anche con meno, finchè non te el accetta, purtroppo si deve andare per tentativi. Prova con 20€
-
Ok ho ancora 57 giorni per finire il Rollover.
Speriamo che non mi bloccano tutto e non li rivedo più i 400 euro più i 60 bonus più i 75 della bancata. -
I 60 di bonus se li possono anche tenere.
-
@Davide non ho capito, io ho giocato il primo bonus a quota 1.1, quindi cosa succederà?
PS sono appena entrato su 888 Sport e ho 20.10 derivati dalla scommessa col bonus.Dovrei rigiocarli a quota 2 per poterli prelevare?
-
@edperr dovrai rigiocare a quota 2 quanto ti manca per completare il rollover di quel bonus, se non hai ancora giocato nulla a quota 2 per quel bonus dovrai giocare 100€ a quota 2
-
Dopo aver vinto la bet numero 8 delle benvenuto, sono limitato a quasi tutte le bet, puntata massima 20€ mi ha accettato a quota 2.03, tipo il Napoli a 2.65 mi ha respinto pure 20€ non so che fare, a qualcun altro è capitato?
-
@Chomp96 si tratta del primissimo bonus di 10 euro per cui avevo giocato i 100 euro del deposito, devo aggiungere 80 euro ai 20 euro di ora sul mio deposito e rigocarli a quota 2?
-
@edperr cerca di essere più chiaro,per ogni bonus devi giocare 100€ a quota 2, quindi se ora sul conto hai 20€ e per quel bonus non hai ancora fatto nessuna giocata a quota 2 devi depositare 80€ e giocarne 100 a quota 2
-
@Chomp96 riassumo per chiarezza:
1- Dopo essermi registrato deposito 100 euro e faccio la prima schedina (schedina A)
2- Dopo gioco il bonus di 10 euro che mi è stato dato, faccio quindi una seconda schedina (schedina B )
Questo primo bonus l'ho però giocato a quota 1.10 perchè non era specificato nella guida che doveva essere giocato anche esso a quota 2
3 - Infatti ora ho 20 euro e mi dici di aggiungere 80 euro e giocare così 100 euro a quota 2 (schedina C).
Questa terza schedina mi servirebbe a poter prelevare (sbloccare) il primo bonus da 10 euro (quello che mi hanno dato dopo aver giocato la schedina A)? O invece serve per poter sbloccare il prossimo bonus?
-
@edperr nella guida è specificato praticamente ovunque che devi giocare sempre a quota minima di 2.00.
Se segui le istruzioni, c'è scritto che per ogni bonus di 10€ devi giocare 100€ a quota minima di 2.00 per prelevare.
-
@Davide per il primo bonus da 10 euro infatti ho giocato 100 euro a quota 2.
Non capisco invece per il bonus. Siccome il primo bonus da 10 euro l'ho giocato a quota minore di 2 significa che quei 20 euro non li posso prelevare (bonus bloccato). Cosa posso fare per renderli prelevabili?
-
@edperr per rendere prelevabili i bonus benvenuto di 888sport devi sempre giocare 100€ a quota minima di 2.00
-
@Davide sisi questo lo so.
Per prelevare poi i bonus di 10 euro li gioco sempre a quota 2 o più, giusto?
Inoltre siccome ora ho 20 euro devo depositare 80 euro e giocare 100 euro o devo depositare 100 euro e quei 20 euro non si toccano?
-
@edperr se hai 20€, depositi 80€, quindi punti e banchi 100€ a quota minima di 2.00
-
@Davide ma per caso quindi quei bonus da 10 euro che mi danno non devono essere sbloccati (giocati in una schedina a quota 2 )ma si possono gia prelevare?
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@edperr per rendere prelevabili i bonus benvenuto di 888sport devi sempre giocare 100€ a quota minima di 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet