Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide ma per caso quindi quei bonus da 10 euro che mi danno non devono essere sbloccati (giocati in una schedina a quota 2 )ma si possono gia prelevare?
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@edperr per rendere prelevabili i bonus benvenuto di 888sport devi sempre giocare 100€ a quota minima di 2.00
-
E' normale che non posso depositare subito? devono confermare il documento?
-
@LEOMORAS solitamente si può depositare anche con conto ancora da convalidare, ti dice il contrario?
-
@LEOMORAS non so se sia lo stesso caso mio, ma io da Safari inizialmente non potevo depositare, ho provato altri browser e su Chrome ad esempio funzionava
-
@Davide non mi dice che non posso, pero' non mi da metodi di deposito
in effetti sto usando safari, peccato che ho solo apple, provero' col pc di mio padre eventualmente -
@LEOMORAS prova installando semplicemente un altro browser, puoi usare chrome anche su mac
-
@LEOMORAS dev'essere la stessa cosa successa anche a me allora perché non avevo nemmeno io alcuna opzione di deposito. Basta scaricare un altro browser sul pc comunque
-
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto su 888, ho ricaricato 100 e mi sono arrivati i 10 di bonus, adesso scommetto 110 o faccio due schedine separate una da 100 e l'altra da 10?
-
@luciocastello segui la guida alla lettera fai una scommessa da 100€ e attendi l'esito, per poi farne un'altra da 100€
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous ma quindi dopo aver scommesso 100 euro a quota 2, il bonus da 10 euro che viene dato è gia prelevabile in teoria? Oppure sono io che non ho capito il meccanismo?
Ma poi bisogna sempre mettere il codice ITALIA anche ai successivi depositi da 100 euro?
Nel mio deposito da 80 euro mi vale lo stesso se metto il codice?
-
- ti registri
- depositi 100 con il codice
- ricevi 10€ bonus (quindi il saldo sarà 110€)
- scommetti 100€ (verranno utilizzati 90 tuoi e 10 bonus)
- al termine della partita ti verrà erogato un altro bonus di 10€ (cioè la seconda tranche della benvenuto)
le vincite se vuoi puoi prelevare o riutilizzarle per la scommessa successiva
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 e quindi ai successivi depositi non serve che rimetto il codice ITALIA giusto?
-
@edperr non serve, basta solo per il primo deposito il codice
-
raga 888 sport mi ha limitato il conto e non posso fare puntate superiori a 2€.. è risolvibile? è già successo a qualcuno?
-
@Fanauts purtroppo non è risolvibile, i limiti sono permanenti, ma variabili di partita in partita. Ti consigliamo di verificarli sempre prima di scommettere (leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/)
-
@Fanauts 8 bet da 100€ quota 2 circa, 6 perse e 2 vinte, conto bloccato... di che parliamo...
-
@Davide la ricarica del saldo di 888 sport è istantanea o è normale che sia lenta?
-
@edperr può impiegare al massimo una decina di minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet