Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@edperr non serve, basta solo per il primo deposito il codice
-
raga 888 sport mi ha limitato il conto e non posso fare puntate superiori a 2€.. è risolvibile? è già successo a qualcuno?
-
@Fanauts purtroppo non è risolvibile, i limiti sono permanenti, ma variabili di partita in partita. Ti consigliamo di verificarli sempre prima di scommettere (leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/)
-
@Fanauts 8 bet da 100€ quota 2 circa, 6 perse e 2 vinte, conto bloccato... di che parliamo...
-
@Davide la ricarica del saldo di 888 sport è istantanea o è normale che sia lenta?
-
@edperr può impiegare al massimo una decina di minuti
-
@Davide e per il prelievo pure max 10 minuti?
-
@edperr il prelievo su 888sport impiega fino a 5 giorni
-
Una domanda alla 6 scommessa effettuata ho ricevuto oggi un email dove mi dice di non aderire più alle promozioni e quindi mi hanno bloccato il conto ma ho una scommessa in sospeso. Ho inviato l'email al supporto ma ora volevo sapere se l'ultima scommessa rimane in essere oppure viene annullata? il bonus mi viene ugualmente accreditato? come devo procedere adesso.
-
@marchido puoi continuare con TUTTA la benvenuto, ma non potrai piú accettare offerte future
-
@speramobbene la benvenuto la posso continuare? Sei sicuro? Comunque vedo se mi danno i 10 euro a fine partita
-
Ma la chat live di 888 a qualche ora funziona oppure no?
-
Ho fatto 9 scommesse da 100 euro, ho quindi completato oppure devo fare una decima scommessa per rendere prelevabili gli ultimi 10 euro?
-
Ciao, ho terminato tutti e 10 i bonus e ho residui 136 di cui 126 saldo non ritirabile (deposito credo) e 10 bonus. Come posso prelevare tutto cercando di perdere il meno possibile? Grazie
-
@marchido sicurissimo, limitarono anche me, e continuai
-
Ciao ragazzi,
leggendo alcuni commenti nella discussione vedo che ad alcuni è stato bloccato il conto, consigli per evitare ciò?
grazie in anticippo -
@terry giocare solo campionati maggiori, non puntare con importi strani ecc... Le solite regole da rispettare sempre. Poi la sfida ci vede sempre benissimo però
-
@NinjaWarrior93 devi fare l'ultima scommessa da 100 per rendere prelevabili anche l'ultimo bonus
-
@giannifocaccia69 se hai ancora 10€ bonus devi giocarli, se è l'ultimo bonus della benvenuto gioca 100€ a quota 2
-
Buongiorno, nel momento del deposito ( non il primo, mi mancano 2x per finire l'offerta ) non mi lascia depositare con nessun metodo, mi da solo l'opzione per telefono. Qualcuno sa aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet