Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ragazzi.Ho effettuato il primo deposito.
Faccio un'unica scommessa da 110?O ne faccio due una con i miei 100 e l'altra bonus con 10? -
@88anto fanne solo una da 110€. I 10€ che rimangono nel conto lasciali lì per la seconda scommessa che farai
-
@Anonymous se ne faccio una da 110 vado a zero
-
@Anonymous ah forse mi accreditano altri 10 non appena scommetto?
-
@88anto devi ora solamente aspettare che la giocata da 100€ termini. appena termina ti arrivano 10€ di bonus e a quel punto scommetti altri 100€ e così via
quindi aspetta sempre che la scommessa precedente da 100 termini prima di farne un'altra
-
@Anonymous si il procedimento l'ho capito.MA ho 110 sul conto
Siccome ho effetutato il primo deposito da 100 e mi hanno subito dato 10euro.Quindi adesso ho 110.
Volevo sapere se dovevo fare un'unica scommessa da 110 o due separate (100 miei e 10 bonus) -
@88anto devi farne solo una da 100, come ti ho spiegato qualche commento sopra, e poi non fai nulla fino al termine della partita su cui hai scommesso
-
@Anonymous ok grazie.Però forse a causa di un missclick hai scritto 110 per questo sono andato in confusione
-
@dende ok grazie mille
-
non riesco più a scommettere e devo scommettere altri 20€ per sbloccare totalmente il bonus. Mi hanno bloccato anche le scommesse. Ora come procedo per lo sblocco?
-
@cesareschiraldi devi provare facendo scommesse minime anche da 2-3€, rispettando sempre la quota minima di 2.00. Prova con varie partite
-
@Davide ma se non li riesco a completare le altre 20€ mi sbloccano comunque quello fatto fino ad ora?
-
@cesareschiraldi se hai un saldo bonus vincolato, devi per forza completare il rollover di quel bonus prima di poter prelevare. Se scade il bonus perdi tutto l'importo vincolato.
Se invece parli di 20€ bonus ancora da sbloccare, puoi anche ignorarli e prelevare tutto il prelevabile -
Ripeto ero in negativo di oltre 500€ con 8 bet da 100€, conto bloccato, non gli frega niente prendono e bloccano, sottolineo di aver puntato sempre su campionati maggiori.
Questo book andrebbe bannato per inaffidabilità -
Valgono le scommesse live?
-
@Pier86 certo
-
viene preso prima saldo bonus o saldo reale?
-
@Mr-Blonde viene sempre preso prima il saldo bonus su 888sport, anche se non rispetti la quota minima
-
@NinjaDelta io invece non posso che parlarne bene: numerose esclusive, bonus sul deposito, mai una scommessa rifiutata, prelievo di parecchie centinaia di euro (poiché ho vinto quasi tutte le puntate) arrivato in meno di 24 ore. Sarò io un caso particolare forse
-
Ciao a tutti! Ma si può anche fare più scommesse fino al raggiungimento dei fatidici 100€? Nel senso posso scommettere 20, poi 10, poi 30...e così via? Quando ho scommesso 100 mi danno il bonus successivo? Ho poco sull'exchange.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet