Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@rpapex si puoi farlo e credo sia una buona tecnica per evitare limitazioni non buttando ogni volta 100€ su un unico risultato. Guarda caso io utilizzando questa tecnica sono stato graziato dalle loro restrizioni
-
Ciao a tutti ragazzi circa 5 giorni fà mi è arrivata l'email che non potrò più usufruire delle promozioni di questo bookmaker e fino a qui nessun problema. Questo provvedimento è stato preso mentre io stavo ancora completando il bonus di benvenuto. Il problema è che io avendo un saldo parzialmente non prelevabile ho fatto una giocata per rendere questa parte del saldo prelevabile solo che apposto di darmi la vincita in modo normale me l'hanno accreditata in forma di bonus cioè ho 115 euro di bonus che mi scadono tra 7 giorni..che devo fare ragazzi??
Grazie mille
spero d'aver spiegato bene la situazione... -
@beffa avevi scommesso a quota maggiore di 2? perchè anche se ti limitano su 888 ricevi comunque i bonus finali della benvenuto quindi avrai giocato il bonus da 10€ a quota minore di 2 e ti si è trasformato in saldo bonus la vincita che hai ottenuto, quindo ora scommetti 100€ a quota 2 per completare il rollover del bonus che hai sul conto
-
@rpapex puoi farlo, però il bonus successivo non te lo daranno dopo che avrai piazzato scommesse per 100€, ma devi anche attendere che si concludano tutte
-
Scusate, nella descrizione dell'offerta sul sito dice che scommettendo 10€ si hanno anche 5€ di casinò.. dove li trovo?
-
@ninjatoni80 ignorali, non sono mai sfruttabili e non vanno mai attivati i bonus sul casinò di 888sport
-
@Davide ok, allora mi atterrò ai messaggi che arrivano su Telegram per le offerte senza guardarmi troppo in giro
-
Da 3 giorni la chat di 888 nn é disponibile qualcuno sa il senso di questa cosa ? Grazie ragazzi
-
giorno mi sono appena iscritto al sito e ho scommesso le 100 euro , i primi 10 euro si possono scommettere come br giusto
-
@igna23 Ciao,
devi seguire la guida ALLA LETTERA, senza discostarti dalle istruzioni.
Quindi attendi l'esito della prima scommessa (in cui sono stati già usati i 10€ bonus, i bonus vengono sempre presi per prima). Dopo l'esito riceverai altri 10€, che userai in un altra scommessa da 100€. -
ook capito grazie
-
@Chomp96 guarda io ho puntato 100 euro a quota 2,05 non capisco il perchè hanno fatto stà cosa bhoooo...dici di giocare il bonus a quota superiore di 4 e cercare di perderlo per averlo tutto su betfair??
grazie per i consigli!!
-
@beffa ma se hai 115€ è impossibile che tu abbia giocato 100€ a quota minima di 2.00. Quello che invece è successo è che hai partecipato ad altre promozioni durante la benvenuto e il rollover si è sfalsato.
Quello che devi fare, è continuare a giocare sempre a quota minima 2.00 altri 100€ ed attendere l'esito. -
@Davide ora che ci penso è vero ho fatto un altro bonus anche..il bonus fino 25 euro sul 25 % dell'importo depositato.
Grazie mille!!
-
Salve a tutti, io ho effettuato il primo deposito di 100 euro e mi sono stati accreditati i primi 10 euro di bonus. ho effettuato la puntata di 100 euro e poi quella da 10 (naturalmente con la relativa bancata) la domanda è: ma quando mi verranno erogati i successivi 10 euro di bonus?
-
@eneax92 perché hai scommesso 110€? nella guida è scritto di scommettere solo 100.
comunque ti vengono accreditati alla fine della prima scommessa da 100
-
@Davide Alla fine ho giocato una scommessa 100 euro per sbloccare il rollover del bonus da 10 e poi ne ho fatta un altra da 150 euro sempre a quota due come da termini e condizioni per sbloccare l'altro bonus da 25 euro...ho sbagliato qualcosa??
-
@beffa non hai sbagliato nulla, però i rollover non sono ordinati, quindi continua a scommettere fino a sbloccare tutte le tranche a alla fine ti rimarrà ancora del saldo bincvolato che dovrai scommettere
-
@Anonymous non ho scommesso 110 ho scommesso 100. quando ho caricato il primi 100 euro loro mi hanno dato automaticamente 10 euro di bonus e li ho giocato con il punta e banca. ora la mia domanda era gli altri 10 euro vengono addebitati alla fine della partita?
-
@eneax92 quindi nel conto ora hai 10€? se sì allora è tutto ok e alla fine della partita riceverai la seconda tranche da 10€.
Non mi è chiara la frase che hai scritto nel commento precedente "ho effettuato la puntata di 100 euro e poi quella da 10 "
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet