Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@dende quindi in quest'ultima scommessa andrò a perdere qualcosa o mi sbaglio?
-
@sbaffo22 no ti confondi, perché giocando 100€ in totale tu utilizzi 90 tuoi + 10 (l'ultima tranche del bonus)
-
sapete fino a quando sarà attiva questa promo di benvenuto?
-
@mic92able non ha una data di scadenza attualmente
-
Toglietemi una curiosità, è sfiga comune che dopo aver piazzato l scommessa escono partite col rating più alto o sbaglio io da qualche parte?
-
@ninjatoni80 è semplicemente sfortuna
-
buonasera, ho finito il rollover 10x e il saldo è di 83€ ( di cui 10€ di bonus) e mi dice che l'importo prelevabile è di 43 e non capisco il motivo. Non dovrebbe essere di 73? qualcuno sa aiutarmi? Grazie
-
@massisarze probabilmente o hai del saldo depositato e mai giocato che è rimasto non prelevabile o hai avuto altri bonus extra di cui non hai completato il rollover
-
@Chomp96 c'è un modo per verificare questo? Anche per gli ultimi 10 euro, devo fare un altra scommessa da 100?
-
@massisarze anche per gli ultimi 10 devi fare una scommessa da 100€, puoi verificarlo solo vedendo nella sezione dei tuoi bonus se hai altri bonus attivi, o ricordandoti se hai ricevuto dei bonus esclusivi, magari controllando sul profit tracker
-
@Chomp96 oltre gli ultimi 10, mi risulta solo un bonus casinó da 5 euro.. mancherebbero ancora 25 euro
-
@massisarze allora si tratta di deposito non ancora giocato e mai reso prelevabile
-
Posso giocare tranquillo anche il tennis ?
Oppure è meglio evitarlo ? -
@NinjaBeppe puoi giocare anche il tennis, ma vale la stessa regola del calcio, devi cercare di scommettere solo su tornei importanti
-
Ciao a tutti,ho sbloccato i primi 10€ con il deposito e i restanti 90 piazzando le 9 scommesse a quota minima 2 (nel mezzo ne ho piazzate altre 2 dimenticandomi della quota minima ma non ci ho perso molto).Ora mi risultano 590€ prelevabili e ulteriori 10€ di saldo bonus,per renderli prelevabili dovrei giocarne altri 100 a quota minima 2?E così facendo non andrei a perderci qualcosina visto che il bonus è terminato?
-
@mrsid7 devi sempre fare scommesse da 100€, per rendere prelevabile il bonus usato e sbloccare anche quello futuro. Ovviamente guadagni solo con rating alti maggiori del 90%
-
@Davide sì ,quello che intendo io è: ora che non mi daranno più 10€ di bonus (ho raggiunto i 100 totali previsti) nel giocare 100€ (per rendere prelevabili i 10 residui di cui parlavo prima) e bancare di conseguenza non andrò a perderci qualcosina?
-
@mrsid7 puoi prelevare i 590€ prelevabili e giocare solo i 10€. Se vinci dovrai giocare altri 90€ per prelevare altrimenti avrai finito
-
@Davide Senza bancare?
-
@mrsid7 devi sempre bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet