Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@mrsid7 devi sempre fare scommesse da 100€, per rendere prelevabile il bonus usato e sbloccare anche quello futuro. Ovviamente guadagni solo con rating alti maggiori del 90%
-
@Davide sì ,quello che intendo io è: ora che non mi daranno più 10€ di bonus (ho raggiunto i 100 totali previsti) nel giocare 100€ (per rendere prelevabili i 10 residui di cui parlavo prima) e bancare di conseguenza non andrò a perderci qualcosina?
-
@mrsid7 puoi prelevare i 590€ prelevabili e giocare solo i 10€. Se vinci dovrai giocare altri 90€ per prelevare altrimenti avrai finito
-
@Davide Senza bancare?
-
@mrsid7 devi sempre bancare
-
raga quello che mi succede su questo sito e paradossale.. a parte la lentezza nei prelevi..
parto dal principio dicendovi che mi bloccano da nuove promo semplicemente perche stavo per giocare una scommessa da 100€ su una partita di serie a scozzese senza se e senza ma.. e le quote erano anche abbastanza normali.. poi li contatto peche avevo un ultimo bonus da 10€ piu un bonus da 25€ da loro regalatomi per un ulteriore versamento di 100€.. ora ho giocato avevo 145€ di cui 110€ prelevabili.. ho giocato 100€ a quota 2 per sbloccare quindi l'ultimo 10€ e mi ritrovo con 153€ saldo bonus? ovviamente mi ero assicurato che i bonus fossero attivi chiedendo a loro per email.. ora sbaglio io qualcosa o su sto sito merd*** si fumano qualcosa di brutto? -
@DottiestPrism89 hai completato anche il rollover del bonus da 25€? ha rollover 6x e non è sovrapponibile a quello della benvenuto, quindi devi completarlo a parte
-
Salve, siccome mi ero deciso ad iniziare questa promo di benvenuto, volevo porre due quesiti ai più esperti.
- Ho pensato di fare 4 scommesse da 25€ ognuna a settimana per la qualificante, invece di una scommessa da 100€ a settimana, in modo da non dare sospetti al book.
- Per quanto riguarda la registrazione, è meglio farla tra una settimana quando riprenderanno i campionati maggiori oppure farla già adesso.
-
@maonna Non devi fare una qualificante a settimana, hai solo 30 giorni di tempo per finire tutti i bonus. Devi essere più rapido e fare una scommessa da 100€ alla volta. Solo così puoi riuscire a sfruttare tutti i bonus in tempo.
piazza le scommesse su partite che terminano il prima possibile, in modo da rientrare prima in possesso dei tuoi soldi e poter fare la scommessa successiva. -
@Davide ok grazie, avevo capito male allora, scusa però volevo chiedere se faccio una scommessa al giorno penso di riuscirci ugualmente a terminare il bonus, però non do sospetti con scommesse da 100€, ho paura che possano limitarmi il conto.
-
@maonna puoi dividere le scommesse in modo di giocare complessivamente 100€ quindi con importi variabili ma complementari, ma ci metti più tempo. In ogni caso fare 4 scommesse a settimana da 25€ è è troppo poco, riusciresti a sfruttare forse 4-5 bonus al massimo dei 10 disponibili
-
@Davide ah si, io prima dicevo 4 giocate da 25 a settimana perchè mi riferivo solo alla qualificante, poi è normale che gli altri tre giorni erano dedicati al bonus
-
@maonna diciamo che non ci sono qualificanti e bonus: i bonus sbloccati vanno usati come qualificanti per sbloccare i bonus successivi, solo così puoi ottimizzare tempi e guadagno
-
@Davide ok grazie, ho capito. Sei stato gentilissimo.
Approfitto per augurarti tantissimi auguri a te e tutto lo staff per un anno 2019 stupendo -
Buongiorno, poichè 888 sport non mi fa fare scommessa da 100 euro su partite secondarie, posso farne 2 scommesse da 50 euro a quota minima di 2 e ottenere comunque il bonus successibo da 10€?
-
@NerdingSouls 888sport, ma qualsiasi sito, può applicare dei limiti di puntata. Verificali sempre prima di puntare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
@Davide in realtà ho fatto 8 scommesse della qualificante a 100 euro senza problemi..siccome ho ancora 12 giorni ma la serie A non gioca posso fare due scommesse da 50 euro e arrivare sempre a 100 e ottenereil bonus?
-
@NerdingSouls sì certo
-
Ciao ragazzi, ho finito le puntate e avevo 300 euro sul conto. Il sito me ne lascia prelevare solo 200 senza problemi. Alla richiesta di un prelievo superiore mi avvisa che potrei perdere il bonus, e mi dice di che non posso prelevare più di 275 euro (quindi me ne restano 25, penso sia il bonus deposito di qualche giorno fa). Come mi devo comportare? Posso giocare solo 25 euro cercando di perderli o mi conviene giocare i 100 euro (300 - 200 prelevabili senza perdere il bonus) per poi poter prelevare?
-
@Frisk7 allega la schermata dei tuoi bonus attivi con i dettagli di ciascun bonus, evidentemente hai qualche rollover in atto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet