Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@maonna puoi dividere le scommesse in modo di giocare complessivamente 100€ quindi con importi variabili ma complementari, ma ci metti più tempo. In ogni caso fare 4 scommesse a settimana da 25€ è è troppo poco, riusciresti a sfruttare forse 4-5 bonus al massimo dei 10 disponibili
-
@Davide ah si, io prima dicevo 4 giocate da 25 a settimana perchè mi riferivo solo alla qualificante, poi è normale che gli altri tre giorni erano dedicati al bonus
-
@maonna diciamo che non ci sono qualificanti e bonus: i bonus sbloccati vanno usati come qualificanti per sbloccare i bonus successivi, solo così puoi ottimizzare tempi e guadagno
-
@Davide ok grazie, ho capito. Sei stato gentilissimo.
Approfitto per augurarti tantissimi auguri a te e tutto lo staff per un anno 2019 stupendo -
Buongiorno, poichè 888 sport non mi fa fare scommessa da 100 euro su partite secondarie, posso farne 2 scommesse da 50 euro a quota minima di 2 e ottenere comunque il bonus successibo da 10€?
-
@NerdingSouls 888sport, ma qualsiasi sito, può applicare dei limiti di puntata. Verificali sempre prima di puntare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
@Davide in realtà ho fatto 8 scommesse della qualificante a 100 euro senza problemi..siccome ho ancora 12 giorni ma la serie A non gioca posso fare due scommesse da 50 euro e arrivare sempre a 100 e ottenereil bonus?
-
@NerdingSouls sì certo
-
Ciao ragazzi, ho finito le puntate e avevo 300 euro sul conto. Il sito me ne lascia prelevare solo 200 senza problemi. Alla richiesta di un prelievo superiore mi avvisa che potrei perdere il bonus, e mi dice di che non posso prelevare più di 275 euro (quindi me ne restano 25, penso sia il bonus deposito di qualche giorno fa). Come mi devo comportare? Posso giocare solo 25 euro cercando di perderli o mi conviene giocare i 100 euro (300 - 200 prelevabili senza perdere il bonus) per poi poter prelevare?
-
@Frisk7 allega la schermata dei tuoi bonus attivi con i dettagli di ciascun bonus, evidentemente hai qualche rollover in atto
-
-
@Frisk7 ma le scommesse sono tutte concluse ora?
-
@Davide Si, tutte finite. Non ho più bonus da sbloccare. Mi verrebbe da pensare che posso fare un normale punta banca a rating alto e prelevare tutto, corretto?
-
@Frisk7 allora preleva prima i 275€, poi gioca i 25€ a quota minima di 2.00
-
@Davide se provo a prelevare 275 mi avvisa dicendomi che potrei perdere il bonus residuo.
-
@Frisk7 si ma se non hai bonus attivi con valore maggiore di zero e non hai scommesse in corso, non c'è alcun bonus da perdere
-
@Davide Ok, avevo paura che mi potessero stornare dei soldi dal conto.
-
@Chomp96 io ci sto capendo ben poco.. ho 135€ saldo denaro di cui 110€ prelevabili e 153€ saldo bonus.. peraltro neanche la chat funziona.. e devo parlare con l'email ogni 3 giorni.. ora con quei soldi bonus cosa devo fare?? perche ci sono 153 bonus?
-
@DottiestPrism89 evidentemente hai un rollover non completato. Devi continuare a giocare a quota minima di 2.00 per sbloccare il tuo saldo prima che scada il bonus
-
@Davide quindi ora fammi capire ho 135€ saldo denaro e 153€ bonus se gioco 153€ a quota 2€ quali soldi mi scala?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet