Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
mi permetto di dire che prima di cominciare questa offerta ho letto tutti i 900 messaggi, facendomi venire mal di stomaco per la paura di non farcela a finire entro 30 giorni, soprattutto per via dei cattivi rating. a dispetto delle premesse l'ho finita in 10 giorni, senza mai andare sotto il 94.3 e con diversi 97, semplicemente cercando qualcosa a mano tra under/over 2.5
-
@nnj benissimo
-
@bettingcla sì
-
@nnj In che modo le "cerchi a mano"? Perchè piacerebbe anche a me farci qualcosina in più rispetto ai 2-3€ a scommessa
-
Mi sapete dire se è possibile prelevare man mano che vado avanti con la promo? Purtroppo ho vinto diversi soldi e dovrei rigirarli su Betfair che si è prosciugata. Grazie.
-
@unione87 certo, ci mettono circa 4-5 giorni ad accreditarteli però su Paypal
-
@anonymous Grazie....mannaggia 4-5 giorni... mediamente 2,5 giorni a rispondere alle email. Comunque ho avuto un problema con il versamento di benvenuto ove non avevo messo il codice. Ho perso una settimana di email ma alla fine mi hanno dato il bonus lo stesso.
-
Scusate ragazzi mi sta andando in ebollizione la testa per completare questi bonus...! al bonus benvenuto mi hanno offerto delle ricorrenti sia in tripla che sul deposito portate a termine ma ora non so più che bonus sono riuscito a ritirare e quali no!
Il sito è fatto malissimo e se vado sul conto ho un riassunto che non si capisce dei bonus ... ditemi se corretto ... quelli con scritto completato e quelli con scritto finito cosa significano ??? perchè non mi da traccia di quali bonus mi ha giocato e dato -
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Claudio-NinjaBet no dai, ormai ci sto facendo il callo, ora hanno aggiunto anche l'opzione che l'ultimo bonus ricevuto ha la scritta "Novità" vicino :'D
comunque io sul minisito li ordino sempre per data ricezione e includo anche quelli esauriti. Poi, se completi il rollover uscirà la scritta verde "COMPLETATO" a fianco al bonus con il valore che ha assunto dopo la vincita, in caso di scommessa persa invece verrà "grigiato" con una scritta "finito"
un po' contorto ma meglio di nienteprova a vedere se ti ritrovi con questo prospetto che avevo fatti mesi e mesi fa
-
@phenom guardo la quota under/over 2.5 oppure 3.5 su 888 e la confronto con la quota banca su betfair. al massimo 6 tick (non so se si chiamano così ) di differenza, per esempio 2.00--->2.06
-
Si Davide una cosa simile ... bonus benvenuto + hot bonus con copletato e finito ! esatto! ma sinceramente non so districarmi e non so tener conto di quando mettere nel profit tracker i bonus perchè non me li segnalano quando li gioco o no
-
cavolo nnj a trovarne io con oddsmatcher o manualmente non trovo più del 92%!
-
@andrew i bonus vengono sempre presi in automatico, quindi se fai una scommessa che copra i valori "assegnati" dei bonus (ovvero quelli per cui devi ancora finire il rollover e che non hanno la scritta verde "completato" a fianco) verranno presi questi. Nel profit devi inserire solamente la prima volta un bonus, con il rollover invece userai sempre soldi tuoi.
Spera di perdere qualche puntata in modo da "resettare" qualche rollover -
Allora riassunto perchè sono ancora un po confuso (scusami) : 1 - completato vuol dire che posso prelevare e rollover finito ? finito cosa vuol dire che ho già ritirato? con scadenza sono quelli che mi prende in automatico nella giocata e teoricamente dovrei perdere ?
-
Ciao a tutti vorrei sapere se durante le operazioni posso anche prelevare da 888 oppure se prelevo perdo la possibilità di poter avere gli altri bonus??? Cerco di spiegarmi meglio; se per caso dovessi vincere con una quota a 4.00 mi ritroverei con 400 su 888, potrei prelevare 300 cosi da poterli rimettere su bet fair ed andare avanti e lasciarne 100 su 888 per poter proseguiri con lo sblocco di tutti i 100 euro. oppure appena prelevo lerogazione dei 10 euro ogni 100 scommessi si interrempe ? Grazie
-
@rasdellaforesta puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous ok grazie , quindi ipoteticamente mi se dovessi vincere tutte e 10 le giocate non mi servirebbero comunque piu di 500/600 euri in tutto per bancare! molte bene, mi metto all opera allora. Grazie
-
@rasdellaforesta tieni anche conto che il prelievo ci mette 4-5 giorni e la promo devi sfruttarla in 30 giorni se vuoi massimizzare, quindi calcola bene quando e quanto prelevare
-
Posso contare su circa 1600 onestamente ninjati fino ad ora.. questo qui di 888 ed euro bet me li sono tenuti per ultimi, dici che bastano o è meglio che aggiunga qualcosa?
-
@rasdellaforesta sì dai. considerando che puoi prelevare 1600 sono più che sufficienti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet