Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
In questo bookmaker non riesco a trovare la mia storia di gioco, cioè le scommesse che ho effettuato, qualcuno mi sa aiutare?
(Questo bookmaker è veramente fatto male e disorganizzato). -
@PatoAguilera sulla sinistra, nell'area delle scommesse, clicca su "le mie scommesse", li trovi tutte le tue scommesse
-
Buongiorno e buon2019 a tutti voi. Volevo iniziare questo bonus benvenuto ma leggevo che ad alcuni già alla prima puntata di 100Euro sono stati limitati.
Vorrei sapere se c'è una possibilità per non essere limitati ? Magari scommettendo meno ?
E la seconda mia domanda è : se col P-B vince il Banca .... dovrò ridepositare altri 100 Euro ? e Così via se banco ? Ovviamente se Vinco col Punta invece utilizzo quei soldi vero ? Grazie -
- al massimo puoi dividere le scommesse in puntate di importi minori, sempre sui maggiori campionati
- si se vinci la bancata e vai a 0 su 888 dovrai depositare, se vinci su 888 puoi usare la vincita ottenuta per piazzare la altre puntate
-
@Chomp96 Perfetto chiaro e preciso !
-
Ciao mi trovo qualche decina di euro su diversi book che uso poco,quindi non potendo contropuntare interamente i 100 euro che servono per sbloccare la tranche di bonus successiva su un book singolo se trovassi rating alti posso arrivare a 100 anche facendo più puntate?Adotterei questo modo di fare per trarre maggiore profitto e per movimentare i conti lasciati un pochino nel dimenticatoio,pescherei i rating alti contropuntando su tanti book scegliendo quello che da la situazione migliore diciamo..ovviamente nel rispetto della tempistica dei 30 giorni disponibili e magari scampando in questo modo alla limitazione facendo puntate di valore inferiore nell'ordine dei 30-40 euro a volta invece che sempre 100 che magari è un pochino più sospetto?
-
@cartineoro si, puoi fare più puntate per arrivare a 100 da scommettere, il bonus ti si sbloccherà una volta refertate tutte
-
@Chomp96 grazie mille..dai procedo con questa nuova benvenuto
-
i 100 euro piazzati in diverse scommesse (tutte a quota almeno 2) vanno bene ugualmente no?
-
@LEOMORAS si, riceverai il bonus una volta che saranno tutte refertate
-
una domanda sto giocando i 5 euro di bonus che mi ha dato la benvenuto sulle slot e sto vincendo 25 euro ma quand'è che posso fermarmi e prelevarli? mi dice sempre che sono il saldo bonus...
-
Posso giocare 3/4 schedine da 100 euro sullo stesso match?
-
@Filippoct10 volendo si, ma così non ottimizzi i guadagni, per ottimizzare i guadagni devi sempre attendere prima la conclusione di una puntata da 100 così che ti venga accreditato il bonus successivo
-
Non so se ritenermi fortunato o meno in quanto ho completato le puntate per la promo benvenuto e appena piazzati gli ultimi 10€ residui non prelevabili mi è arrivata la mail con la quale mi informano che il conto è stato limitato e che non potrò più ricevere alcun bonus.Spero solo che non mi facciano problemi con il prelievo,poi da me non vedranno più un euro...
-
buongiorno a tutti, un quesito:
ho scommesso 130 euro per sbloccare il secondo 10 euro ( visto il RF a 99%), la mia domanda è la seguente: per sbloccare i successivi 10 euro basterà giocare 70euro ?
-
@Monica1992 per sbloccare il bonus successivo dovrai comunque sempre giocare 100€ come da guida, forse ti sarai confuso, per questa promo devi guardare il rating e non l'rf
-
Ho ricevuto una promo via mail relativa ad un bonus di 5€ da mobile.
Se la faccio, la successiva scommessa per sbloccare il bonus di 10€ dovrà essere di 95€ ? -
Buongiorno, sto completando questa offerta, ma mi è arrivata una mail con il seguente messaggio: " scommetti LIVE e ricevi 10€ di bonus in regalo". E' sfruttabile? o devo completare il primo per poterlo sfruttare come su Unibet?
-
@stemed come questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/442/888-sport-bonus-10-su-live consigliamo di non sovrapporre bonus di benvenuto e queste esclusive ma se vuoi puoi farlo comunque, il bonus ha rollover 6x
-
@NinjaBeppe se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5699/duplicata-email-esclusiva-888sport-scommetti-5-da-mobile-rimborso-5-se-perdi ,si, dovrà essere da 95€, ricorda che però ogni bonus su 888 ha un rollover a se da completare e non sono sovrapponibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet