Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@DC94 A me avevano limitato dopo aver scommesso 100€ su una partita di tennis
-
@Raiden85 dopo quanti giorni?
-
@Davide ho diviso la scommessa in 2 da 50.. e ovviamente mi sono rimasti 10 euro.. le partite terminano entrambe stasera quindi dovrei ricevere altri 10 euro cosi sono a 20 bonus.. dovrei usarli entrambi per la prossima scommessa? hanno una scadenza?
-
@DC94 La partita era di mattina, presto... la sera mi mandano la mail (tra l'altro non avevo fatto altre scommesse nei tre giorni precedenti)
-
@Raiden85 quindi non lo fanno nemmeno sapere subito dopo l'esito.. vabene cerchero di dare meno nell'occhio possibile grazie
-
@DC94 So che limitano facilmente.. il bello è che ho passato eurobet indenne nonostante la fama. Forse si sono allarmati perchè ho giocato una partita di tennis dopo aver fatto solo calcio.. però purtroppo non ti so dire di più. (Tra l'altro quella del tennis è l'unica che ho vinto con loro)
-
@Raiden85 boh.. magari il problema è stata solo la cifra perche giustamente 100 euro sono sempre parecchi..spero mi vada bene
-
@DC94 tanto male che vada non potrai ricevere altri bonus ma prelevare potrai farlo tranquillamente (e anche scommettere) non preoccuparti troppo magari al limite evita di giocare tennis con 100 euro come purtroppo ho fatto io
-
@Raiden85 ma quindi se ho capito bene, metti che mi limitano dopo ste due partite io continuerò a ricevere i bonus della benvenuto quindi farò finta che sia tutto al proprio posto e appena finisce non riceverò piu bonus? o dopo la limitazione non potrò piu giocare per aver ebonus?
-
@DC94 Per la benvenuto non ti so dire perchè io per fortuna l'avevo completata prima...(anche se in alto nei messaggi ho letto che le tranche te le mandano lo stesso se non ricordo malissimo)
i 100 euro li ho giocati perchè mi avevano mandato una esclusiva in cui se ricaricavo 100€ mi davano 25€di bonus... peccato che dopo aver vinto la partita di tennis non ho mai più visto i 25€ di bonus...
In pratica gli ho regalato quasi 1000 euro, però alla prima vincita mi hanno [censored] -
@Raiden85 ma quando hai accettato l'esclusiva avevi gia finito la benvenuto perche è sconsigliato accettarle durante la benvenuto..quindi sono str**** e basta
-
@DC94 Si esatto, avevo terminato e dopo due giorni mi mandano la mail dei 100€! E allora ricarico... vedo che c'è una partita di tennis con discreto rating (96%..manco fosse una surebet) (tra l'altro a me piace pure il tennis e ogni tanto lo seguo vabbè!) la gioco, vinco la mattina presto e la sera alle 19:30 arriva la mail! Gli ho lasciato 30cent nel conto perchè mi facevano pena, magari ci si comprano una mentina per il mal di gola
-
@Raiden85 ahahaha grande.. ti aggiornerò
-
Ciao a tutti, ho scommesso una partita su 888sport e bancato su betfair, solo che adesso risultano non abbinati 0,57 centesimi e sono abbinati solamente 90 euro.
Cosa faccio, aspetto che si abbinino da soli(considerando che la partita comincia alle 19:00), seguo la guida dell`abbinamento oppure non faccio nulla?
Grazie -
@Sergy98 attendi che si abbinino da soli
-
@Anonymous Aspetto fino a qualche minuto dalle 19:00? E nel caso non si abbinassero eseguo la guida?
-
@Sergy98 è veramente poca roba, io lascerei perdere ma se proprio vuoi puoi procedere con la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore e inserire la nuova quota banca per vedere quanto bancare
-
@Sergy98 si tratta di una cifra irrisoria, quindi anche se non viene abbinata la differenza è minima
dovresti seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange dato che la cifra da bancare è inferiore a 2€
-
@Anonymous va bene, grazie mille!
-
Ciao ragazzi secondo voi può essere un problema, nel senso di rischio limitazione, scommettere su una partita di "Secunda Liga" portoghese per una tranche da 100 euro? ha un rating che mi tenta non poco:))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet