Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ti ringrazio, e quanto riguarda per il limite ?
-
@Sansone95 per il limite difficilmente è "rialzabile", quindi scommetti al massimo quanto ti consentono di fare
-
Volevo sapere se fosse possibile monetizzare le vincite nei freerol del poker
-
@DC94 @Anonymous @Chomp96 potete consigliarmi cosa fare? ho letto le email per vedere se ci fosse qualche ricorrente attiva ma non c'è nulla..
-
@DC94 probabilmente fa parte del rollover di una tranche benvenuto. vedo che ne hai 4 in sospeso, quindi continua a scommettere a quota minima di 2 fino ad utilizzarle tutte
-
@Anonymous ma non capisco come sia possibile.. ogni 10 euro ne gioco 100 .. le divido in due da 50 com'è che ho rollover
-
@DC94 hai sempre aspettato l'esito delle scommesse prima di iniziare un altro gruppo da 100€?
-
@Davide Si.. sempre, anche se erano distanti giorni! la cosa strana è che ho sempre controllato prima di scommettere se avevo i 10 bonus.. ieri pomeriggio si è conclusa l'ultima partita.. mi hanno dato 10 bonus li ho rigiocati su una partita di ieri sera e ho vinto 8 euro perche ovviamente c'erano inclusi i 10 bonus, ho giocato la seconda da 50 che si conclude domani. Ieri sera nel bonus avevo solo 10 euro, quando ho vinto su 888sport mi sono spuntati 47 ,50 euro bonus
-
@DC94 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
mi hanno dato 10 bonus li ho rigiocati su una partita di ieri sera e ho vinto 8 euro
questa non mi torna, puoi allegare le scommesse effettuate?
-
@Davide Si certo ora le allego.. ma perchè non ti torna? non è cosi che funziona? i primi 50 euro in automatico si prendono i 10 bonus no?
Quali scommesse devo allegare? le ultime 4 o tutte' -
@DC94 si, ma cosa vuol dire "ho vinto 8€"? E poi sotto dici che hai giocato i 50€ che si concludono domani. Il rollover si conclude quando tutte le scommesse terminano, quindi se i tuoi "100€ scommessi" non sono ancora terminati, è normale che siano ancora bloccati
-
@Davide no allora ti spiego.. è la prima volta che faccio due scommesse "lontane" le altre volte sono state tutte nello stesso giorno quindi non so cosa significa.. e ho scritto appunto per sapere quindi questi 47 euro si toglieranno in automatico domani sera al termine della partita? io pensavo che il rollover si togliesse in automatico giocandoli
-
@DC94 no, il rollover si toglie al termine di tutte le scommesse. Come prima dovevi aspettare che quella da 100 si concludesse, ora devi aspettare che tutte le scommesse che rappresentano i tuoi 100€ siano concluse.
-
@Davide perfetto.. giusto per sapere se avessi sbagliato qualcosa! comunque per la frase cosa vuol dire "ho vinto 8 euro" era per dirti che suddividendo le scommesse in due da 50 nella prima sul profit tracker metto 40 miei e 10 bonus e al termine mi dice quanto ho guadagnato.. tutto qua .. comunque si certo che aspetto prima di giocare che si concludano tutte le partite pero avendo letto vecchie discussioni ho notato che alcuni si sono trovati con ricorrenti e quindi si ritrovavano a soddisfar erollover alti
-
come un idiota ho dimenticato la quota minima di 2 e ho giocato 80€ (40 reali + 40 bonus, ero entrato nel rollover) a 1.95. ora cosa succede?
-
@theraf che l'eventuale vincita non sarà prelevabile ma vincolata fino a quando non concluderai un altra scommessa a quota minima di 2.00 che concluderà il tuo rollover
-
Ciao. 888 mi sta offrendo altri bonus (da mobile o con multiple) mentre la benvenuto è ancora attiva (devo piazzarne ancora 5 circa). Sono bonus indipendenti o una annulla l'altro?
-
@papero22 No puoi farli,a me è arrivata quella da mobile,se cerchi sul forum ci sono le discussioni di questi bonus.... ricorda che su 888 ogni bonus ha un suo rollover e non li puoi sovrapporre
-
MI sono registrato ed ho versato i 100... dopo quanto arrivano i 10 di bonus?
-
@Hypercri89 arrivano immediatamente dopo il primo deposito se lo hai fatto inserendo il codice come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet