Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide grazie mille x aiuto
-
ciao, ho appena ricevuto la mail di limitazione (v. immagine sotto).
Domanda io dovrei piazzare ancora 3 scommesse da 100 euro per sbloccare gli ultimi bonus da 10,00 e ho sul conto piu di 400 euroMAIL DI LIMITAZIONE
Come devo proseguire ?
Grazie -
@the-will77 puoi completare solo i bonus che avevi già attivi, ma non ne puoi sbloccare di nuovi dopo questa email.
-
@Davide scusa Davide praticamente posso ancora giocare le 3 scommesse da 100 euro per sbloccare gli ultimi bonus d 10 euro poi stop, oppure prelevo tutto il prelevabile e mi fermo già ?
Grazie -
@the-will77 ti devi già fermare purtroppo
-
@the-will77 posso sapere che tipo di scommesse hai fatto? Da 100? Su campionati importanti o minori? Così per regolarsi
-
Ciao Tutti. Ho ricaricato 100€ e ho ricevuto 10€. Ho piazzato una scommessa da 100€ e adesso ho 10€ sul conto...faccio una scommessa da 10€ per prendermi questi 10 euro?
-
@Phelan87 no, aspetta che termini la scommessa da 100 e solamente dopo ne piazzi un'altra, sempre da 100
in questo modo utilizzerai sempre 90 tuoi e 10 bonus
-
@Anonymous Grazie per la dritta
-
@qqqtrader ho sempre giocato la nostra serie A !l'unica cosa di diverso che ho fatto rispetto all'inizio è stata quella di usare il dutcher per le ultime due scommesse visto che col punta banca non trovavo rating decenti ...
-
ne approfitto x un ultima cosa : ho prelevato tutto ma mi è rimasto un bonus di 10 euro attivo e non prelevabile sul conto. Posso giocarlo a quota min. 2 o lo devo lascire li ? Grazie
-
@the-will77 fa parte dell'ultima tranche? se sì allora puoi utilizzarlo. ovviamente la scommessa deve terminare entro i 30 giorni dal tuo primo deposito
-
@Anonymous no non fa parte dell'ultima tranche, è quello maturato nella settima scommessa da 100 euro
-
@the-will77 ok, è comunque una tranche della benvenuto, quindi scommetti altri 100€ così al termine della scommessa riceverai l'ottava tranche
-
@Anonymous scusami ma forse non hai letto qualche posto indietro. ho ricevuto la limitazione quando mi mancavano 3 tranche di bonus da 10 euro e ho ritirato il mio saldo lasciando aperto il 3° bonus da 10 euro piu gli altri due non ancora maturati
-
@the-will77 se allora sei stato limitato, prelevi il saldo e giochi comunque 100€ (anche in più scommesse) in modo poi da poter prelevare le vincite dell'ultima tranche
-
Salve , ho 318 euro sul sito di 888 sport , di cui 183 di bonus e 135 di saldo reale. Quando cerco di prelevare mi dice che l'importo disponibile al prelievo è solo di 100 euro e inoltre una nota dice "il prelievo di qualsiasi importo potrebbe farti perdere parte dei tuoi bonus o tutti" . Io avrei bisogno di prelevare almeno quei 100 euro.... come faccio a farlo senza perdere i restanti 183 euro di bonus ?
-
@mxgio126 se ti lascia prelevare 100€ quella cifra puoi prelevarla senza rischio che ti venga cancellato il saldo bonus
-
Sono stata limitata ma ho ancora 5 bonus da giocare.. li riceverò lo stesso? in qualche post sopra avevo letto di si.
Come devo comportarmi con gli eventuali prelievi? aspetto che finisco i bonus e prelevo tutto o avrò problemi? -
@DC94 li riceverai lo stesso, puoi prelevare quando vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet