Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide Grazie per aver risposto, quindi faccio due puntate da 50? Se scommetto 50 ho una vincita potenziale di 167,50 e non vorrei che a causa del conto limitato desse problemi.
-
@Sergy98 devi farne una da 50 e poi cambiare partita (per via del limite) e farne un'altra da 50
-
@Davide Cerco una partita con la stessa quota?
-
Ciao,io ho ricevuto il terzo bonus da 10 euro ed ho attualmente un saldo bonus di 10 euro. Mi è arrivata un'offerta di benvenuto: se scommetto da mobile ho una scommessa di 5 euro senza rischio a quota minima 1,4: posso sfruttarla nel corso della benvenuto o mi darà problemi per gli altri bonus? (ho solo 4 giorni per sfruttarla)
-
@Sergy98 basta che rispetti la quota minima di 2.00. Ovviamente devi fare due bancate separate
-
@Davide il problema è che ho già bancato.
-
@Sergy98 non devi MAI bancare prima di puntare. È un errore grave.
per risolvere devi annullare la parte della bancata in più (appena betfair torna funzionante) seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide Grazie per la guida, ho bancato perchè sembrava che la scommessa su 888sport fosse andata a buon fine. Comunque grazie.
-
@Chomp96
ho provato in sequenza da Chrome Safari Firefox e cellulare.
Ho anche provato a fare direttamente la foto da webcam ma non mi da l'autorizzazione di accedere nonostante abbia abilitato il sito.
Non ho parole.
Nessun altro ha avuto questo problema? -
Ciao
Adesso ho 20euro bonus sul conto...quindi devo ricaricare 80euro e fare una scommessa da 100euro? -
@Phelan87 esattamente
-
Perchè l'odssmatcher da solo partite di tennis?
-
@Dransaello betfair è in manutenzione, quindi tutte le quote dell'exchange non sono disponibili
-
@Davide Grazie!
-
possibile che non ci sia neanche una partita sull'odsmatcher di calcio?
-
@Alpa97 betfair è in manutenzione, quindi tutte le quote dell'exchange non sono disponibili
-
@Davide per quanto lo sarà ?
-
@Alpa97 dipendendo da betfair non possiamo saperlo, speriamo appena prima. Monitoriamo e avvisiamo appena torna online
-
Ho appena ricevuto i bonus di 10 euro dal primo deposito ora devo scommettere 100 o 110 che leggendo i commenti su questo post mi si sono un po confuse le idee
-
@Dransaello No sempre 100 devi scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet