Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide @Marts Okay grazie mille... Se è possibile vorrei chiedervi un'altra cosa che non mi è molto chiaro, alla contribuzione del wag la scommessa chiamiamola n.1 di 100 euro sblocca e rende saldo reale(che poi vada su 888 o betfair e ininfluente) e permette di ricevere il bonus da 10 euro n.2 con cui dovrò ripetere sempre lo stesso passaggio giusto?
-
@Dransaello sì, facendo scommesse da 100€ e aspettando sempre l'esito prima di giocare quella successiva, compi rollover e sblocco del bonus precedente e successivo contemporaneamente
-
Ho fatto una scommessa è stata accettata.. ho bancato e poi è stata rifiutata! cosa faccio?ho riprovato ma me la repsingono @Davide
-
@DC94 vai su uno dei gemelli per vedere se la quota è uguale, almeno ti copri la bancata, visto che quella per sbloccare il bonus non l accetta
-
@Sandrone cosa sarebbero i gemelli? nno ha piu senso fare cash out?
-
@DC94 non credo venga accettata e poi rifiutata, una volta emesso il codice aams non possono rifiutarla. Probabilmente è andata in approvazione manuale e poi l'hanno rifiutata. Se non riesci a puntare su altri siti come unibet/888sport, fai semplicemente cashout della bancata
-
@Davide su unibet sono limitata purtroppo..ma c'è un perche per i lfatto che non l'hanno accettata?
-
@DC94 vedi quanto perdi con il cash out o coprendoti la bancata e vedi cosa conviene fare
-
@DC94 purtroppo non c'è u motivo particolare, qualsiasi sito può rifiutarsi di accettare la scommessa. È bene bancare sempre DOPO che la scommessa è stata accettata
-
@Davide pensavo fosse accettata purtroppo.. erroree mio , avendomi scalato anche i soldi! comunque facnedo cash out ci perdo 4 euro, metti che rifacnedo la scommessa ne perdo altri 4 ci guadagno solo due euro.. su che siti posso riparar eoltre unibet e che strumento uso visto che la cifra l'ho gia bancata
-
@DC94 conviene fare cashout, almeno sei sicuro vada a buon fine. Sugli altri siti potrebbero pure non accettarla come su 888sport
-
@Davide va bene.. eseguito! Grazie per l'aiuto la prossima volta starò piu attenta
-
@DC94 un consiglio, prima di bancare o puntare sul book 2 vai in alto a sinistra LE MIE SCOMMESSE e vedi se dice IN CORSO, altrimenti aspetta
-
@Sandrone Si.. non ho mai avuto problemi di sto genere quindi ero tranquilla.. ora ci faro caso.. grazie
-
@DC94 888 e Unibet sono rognosi in tal senso, durante i live fanno venire le palpitazioni
-
@Sandrone unibet l'ho testato.. ahaha 888 sport adeso pure
-
Ciao a tutti,
forse lo chiedo nel posto sbagliato, ma mi è stato assegnato un bonus 50€ Freeroll Club: qualcuno mi spiegherebbe come sfruttarlo.
Grazie -
Risolto. Grazie!
-
Ciao ragazzi posso scommettere una tranche da 100 euro sul match ATP di tennis Pouille - Baghdatis?
-
@NinjaFed certo, quel torneo è comunque abbastanza importante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet