Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Ealiel1801 tu quando fai una scommessa da cento stai usando 90 di saldo tuo e 10 di bonus, quindi nel profit-traker metti pagato 90 bonus 10
-
@qqqtrader Grazie mille!
-
Ragazzi ma l'unico modo di prelievo è il bonifico?
-
@vale-46 no, puoi prelevare anche tramite paypal/carta in base a con cosa hai depositato. se vedi solo il bonifico è probabile che ti debbano ancora convalidare i documenti
-
@Anonymous ah capito, io ho mandato ieri i documenti quindi evidentemente non sono stati convalidati ancora
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ragazzi ciao,sentite già l altro ieri mi avevano respinto una scommessa da 100,oggi non me ne fa piazzare 1,mi dice aapprovazione manuale e dopo 2 secondi rifiutata!!!cosa posso fare?
-
@stevieray89 gioca a importi minori, prova con 50-30€
-
quindi potrei farne 2 da 50 dici?
-
@stevieray89 sì certo, o anche due da 30 e una da 40, basta che il totale faccia 100
-
dici che me la stanno bloccando quella da 100
-
@stevieray89 stanno applicando dei limiti, chiunque può avere limiti diversi da partita a partita. leggi anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli. Devi fare in modo che le tue puntate non vadano in approvazione, puntando meno del tuo limite
-
@Davide ok la prima 50 me la piazzata,adesso sullo stesso evento non mi fa fare più ne 50 ne 30,posso scommettere 50 in un altra partita?
-
@stevieray89 si, devi usare partite diverse
-
grazie mille per la vostra tempestività
-
davide alla fine ho fatto 50 30 20 su tre scommesse diverse,non mi fa scommettere piu di una volta sullo stesso evento,molto probabilmente dovrò aspettarmi una limitazione,mi trovo a 3 scommesse dalla fine,speriamo di farcela
-
@Davide C'è un limite di tempo per fare le scommesse da 100€?
Mi sembra di aver capito che il limite di tempo c'è solo una volta ottenuto il bonus (ed è di 30 giorni credo) -
@Simwell il limite è quello che hai detto, 30 giorni dal deposito, entro quei 30 giorni devi aver concluso la benvenuto, le scommesse non possono giocarli dopo tale limite
-
Come si vede il limite di puntata su 888? nella guida apposita non lo trovo 888
-
@Heilrj vedi se nella guida sono presenti unibet, starvegas, loevgas hanno siti uguali per cui per vedere i limiti puoi applicare la stessa tecnica
-
@AsterAsterix Neanche quei 3 ci sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet