Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti ho appena fatto l'ultima scommessa su 883, puntato 100 (incoraggiato da un totale di 35€ di bonus tra cui 25 datemi da loro su un versamento ma al momento di bancare è successa una cosa, almeno per me insolita. La bancata prevedeva l'over 2.5 sulla partita Bordeaux v Caen che si giocherà stasera alle 19:00, mi stata abbinata in parte e quando, dopo i dovuti calcoli con l'apposito strumento sono andato nuovamente su betfair per bancare la differenza, con mio grande stupore ho visto che non c'è più l'opzione dell'over 2,5. Mancano circa 8€ di differenza per sistemare, come posso risolvere?
-
EuroCup Basket
Galatasaray - CB Gran Canaria
Under 162.5 a 2.06 su 888
Over 16.5 a 1.90 su BetfairSB
RATING: 98% - 97.2% -
Eurolega Basket
Brose Bamberg - Zalgiris Kaunas
Over 154.5 a 2.02 su 888
Under 154.5 a 1.91 su BetfairSB
RATING: 96% - 96.5% -
Raga ho mandato un email circa 4 giorni fa ad 888 per dei problemi ed ancora nessuna risposta, è normale?
-
Scusate non ho capito una cosa, dopo aver fatto il primo deposito da 100€, aver ricevuto i 10€, e averli poi giocati a quota minima di 2.00, bisogna fare nuovamente un deposito con il codice ITALIA o basta scommettere nuovamente 100€?
-
@enri07 basta procedere con le scommesse senza inserire alcun codice ulteriore
-
@davide perfetto, quindi tanto per essere sicuri, se vinco posso continuare a scommettere, nel caso invece la scommessa risulti perdente, devo fare un nuovo deposito di 100€ senza alcun codice, giusto?
-
@Davide ho letto in diversi commenti che sarebbe sconveniente sbloccare più tranche del bonus contemporaneamente (es. punto 400€ ottengo 40€ bonus), ma non ho capito come mai, alla fine basta soddisfare i requisiti di puntata, no?
-
@unluckyblue te lo spiego subito: finche aspetti i 100 della scommessa precedenti, sblocchi sincronicamente il rollover del bonus usato e la tranche successiva. Se non aspetti ma piazzi più scommesse, finisci "fuori fase", per cui sblocchi 2 bonus, ma assolvi ad un solo rollover. Alla fine ti ritroverai con un rollover di 100€ in più da fare, o da tentare di perdere
-
Ho capito, grazie mille.
Adesso mi ritrovo così: ho puntato 800€ e ho sempre perso, trasferendo i guadagni su Betfair. Mi ritrovo con 30€ di bonus e altri 200€ da scommettere per le ultime due tranche. Se adesso facessi due scommesse da 100€, otterrei al termine della prima un bonus da 10€ che userei per fare la seconda e poi otterrei un altro bonus da 10€ al termine di quella scommessa. Per poter ritirare quest’ultimo bonus devo o scommetterlo e perdere la scommessa, o completare il Rollover 10x, giusto @Davide ? -
@unluckyblue esatto
-
Scusate faccio una piccola osservazione. Con l'iscrizione al sito, vengono erogati anche due ticket per una vincita potenziata del 100% da giocare su una qualsiasi quota di Serie A e Coppa Italia e con una puntata massima di 10€. Volevo far notare come si possa ricavare un guadagno assicurato da questo bonus, perchè ad esempio, giocando ad una quota di 3, si ottiene una quota di 5 con la vincita potenziata, quindi inserendo nel calcolatore "quota punta: 5" e la quota della bancata (che partendo da una quota di 3, si aggirerà intorno ai 3,20-3,30), nonostante giochiamo in modalità normale, questa scommessa produrrà un guadagno di circa 5€.
-
@enri07 non è detto che tutti ricevano quelle promozioni che hai indicato. comunque per la potenziata ti basterà accettarla e su un evento di Serie A o Coppa Italia effettuare la puntata, nella schedina ti verrà indicata la quota potenziata
-
buonasera qualche buona partita??
-
Olimpia Milano -Unicaja Malaga 17/01 ore 20:45
Unicaja Málaga +1,5 a 1.9 su betfair
Olimpia Milano -1.5 2.02 su 888 a 2.02
Che ne dite??? -
@sandro872 rating 96%, buono.
-
ciao a tutti ce ne sono altre con rating buoni?
-
Fenerbahce -Panathinaikos 17/01 ore 18:45
Fenerbahce -4,5 a 1.91 su betfair
Panathinaikos +4.5 2.08 su 888
rating 99,7%, 98,6% -
grazie @tios
-
Fenerbahçe Ülker-Panathinaikos Eurolega 17/01ore 18.45
Fenerbahçe(-4.5) 1.91 BF sportbook
Panatinaikos(+4.5) 2.08 888
rating 99 o 99.2%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna