Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide
scusa ma non ho capito una mazza...
Ho depositato 100.
Fatto scommessa da 100 risultata perdente.
Fatto scommessa da 10 ( presumo col bonus) con puntata risultata vincente con 21,40.
Ora mi trovo saldo totale 31,40.
Non so più come e cosa ho scommesso, come segnare nel profit e come procedere -
inoltre nella schermata dedicata vedo bonus 10 utilizzabile subito e altri bonus 8 X 10 ancora da sbloccare
-
@dr-dg quando hai scommesso i 100€ in automatico hai utilizzato la prima tranche di bonus. ne hai quindi poi fatta un'altra da 10 con il successivo bonus, per cui ti mancano 90€ di credito reale da puntare prima di sbloccare la terza tranche
-
@laleale Accidenti, pensavo che 88 fosse difficile da battere ahah
-
@heisenberg3 io ho sempre fatto Punta-Punta con le scommesse di Basket e Tennis.. per il Basket meglio utilizzare Betfair e ti assicuro che si trovano facilmente rating vicino al 100, mentre per il tennis ho utilizzato Betflag in cui ci sono più alternative rispetto a Betfair.. altri siti non li ho utilizzati perchè avevo paura che scommettendo 100€ alla volta mi avrebbero limitato..
-
ciao a tutti ma a qualcuno hanno bloccato o limitato il conto 888sport come a me'?
-
ciao a tutti! vi segnalo che ogni settimana per tutto il campionato 888sport se avete scommesso almeno 30€ sulla serie A o B nella settimana precedente vi fa partecipare alla gol roulette in cui si vincono i seguenti premi (ho messo anche la probabilità di pescarli fornita da 888sport) :
79,49% ticket per vincita potenziata 25%,
5,95% ticket per vincita potenziata 10%
5,55% 10€ di giocate gratis casinò
5,00% 5€ bonus sport
2,90% ticket per vincita potenziata del 50%
1,00% ticket per vincita potenziata 100%
0,10% ticket per vincita potenziata 300%
0,01% 100€ bonus sport
Se invece avete scommesso almeno 60€ su serie A o B partecipate alla gol roulette premium che è così composta:
36,00% 1 ticket per la vincita potenziata del 25%
31,49% 5€ di bonus sport
24,90% 1 ticket per la vincita potenziata del 50%
5,55% 10€ di giocate gratis casinò
1,50% 1 ticket per vincita potenziata del 100€
0,50% 1 ticket per vincita potenziata 300%
0,05 ticket per vincita potenziata 200%
0,01% 500€ bonus sport
Io sono diverse settimane che la faccio, e ho pescato sempre vincita potenziata 25% e una volta bonus sport 5€, ovviamente i premi più succulenti sono rari ma sono comunque bonus assicurati! -
Questo post è eliminato! -
@anonymous
Quindi relativamente alla prima scommessa da 100 nel profit segno 90 nella colonna puntata e 10 bonus, giusto?
E per la successiva scommessa con solo bonus da 10 è risultata vincenti NON devo togliere 10 dalla vincita, giusto?
E ora devo scommettere solo 90 reali o 100 (90+10 bonus)? Non capisco... -
@alexxx sì, tutti i bonus hanno rollover 6x e quota minima di 2 su 888, se non diversamente specificato.
Ottimo che ti abbiano restituito la vincita in bonus, un passato non l'avevano concessa con un bonus andato in scadenza -
@dr-dg continua a fare scommesse da 100€, userai sempre in automatico 90 reali e 10 di bonus, e le segni tutte così. Solo l'ultima tranche avrai 10€ di bonus che potrai scommettere da soli cercando di perderli
-
@davide grazie! quindi 6x, significa che se vinco, dovrò giocare ancora un importo pari a 6 volte il bonus?
-
@alexxx si
-
@davide
Ok.
La seconda scommessa da 10 che ho fatto ( la prima era da 100 ed è risultata perdente) era però bonus o credito reale? -
@dr-dg se la prima scommessa da 100 era terminata, avevi già sbloccato il bonus successivo, e quindi ha usato quello. Altrimenti ha usato il saldo reale
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@hyxes in che senso entra il conflitto? sono tutti bonus della benvenuto le tranche da 10€
Nel senso che non ho eseguito il primo deposito col codice ITALIA ma con un codice che mi venne inviato per mail SPORT888 che consisteva di un bonus di 30€ depositando 20, quindi la mia prima scommessa piazzata è stata di 50€, inoltre ieri ho giocato 5€ su mobile per un'altra promo di 888 col rimborso in caso di perdita, adesso ho giocato un'altro evento piazzandoci 50€ così da scommettere 100€ in totale ma il bonus non mi è stato ancora dato.
In bonus sospesi mi continua ad uscire così:
-
Queste le scommesse piazzate
-
@hyxes sembrerebbe che hai lo stesso ricevuto il bonus di benvenuto, tuttavia la prossima volta ti consiglio di fare attenzione, il primo deposito andava fatto con il codice. Ti è andata bene, ma in altri casi avresti potuto mandare a monte l'intera benvenuto.
I bonus successivi si sbloccano una volta che le scommesse saranno terminate.
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@hyxes sembrerebbe che hai lo stesso ricevuto il bonus di benvenuto, tuttavia la prossima volta ti consiglio di fare attenzione, il primo deposito andava fatto con il codice. Ti è andata bene, ma in altri casi avresti potuto mandare a monte l'intera benvenuto.
I bonus successivi si sbloccano una volta che le scommesse saranno terminate.
No ma io ho continuato a scommettere proprio perchè nella mail ricevuta c'era scritto che se scommettevo a quota minima 2.00 potevo usufruire della scommessa anche come bonus di benvenuto, però mi era sorto il dubbio. Quindi il bonus verrà refertato al termine degli eventi?
-
@davide @Hyxes io avevo spulciato tutti i t&c quando ho fatto la benvenuto perché anche io avevo ricevuto l'altra offerta, nei t&c della benvenuto c'è scritto che viene assegnato un bonus benvenuto pari al 100% dell'ammontare del primo deposito stesso. Quindi se si depositano 20€ la benvenuto potrà anche avviarsi col codice sbagliato non so come ma invece di 100€ secondo me il bonus sarà di 20€, non credo ci sia modo che diventi da 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet