Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide ok grazie, il rollover di 6x sarebbero applicati ai 40? perchè io non lo vedo scritto
-
@taccio96 è implicito, è applicato a qualsiasi bonus di 888 se non diversamente specificato
-
@Davide, va bene tutto chiaro, grazie
-
Questo significa che devo fare ancora 5 giocate giusto(40€ + 10€)?
-
@vanni93 esatto altre 5 giocate da 100,
-
salve,
su betfair non mi abbina la scommessa con la partita che ho puntato su 888sports. Mi dice scommessa "non abbinata".
Come posso fare? -
-
@Davide Non mi è chiara una cosa, o meglio non ne sono certo. Sto facendo la promo benvenuto; qualora vinca la puntata di 100€ su 888, poiché il bonus di 10€ ha rollover 6x, nella successiva puntata ho 20€ di bonus effettivi (10€ poiché sblocco la tranche e poi i 10€ del rollover)? In sintesi, 80 miei e 20 bonus da iscrivere nel Profit Tracker?
-
intanto i bonus di benvenuto diversamente dagli altri hanno rollover 10x. Poi, se farai sempre puntate da 100€, ad ogni puntata terminerai il rollover di quello usato, che sarà quindi prelevabile in caso di vincita, e sbloccherai la tranche successiva, che userai assieme ad altri 90 reali. Nel profit quindi scriverai sempre 90+10 bonus
-
ciao, una domanda, siccome non ho voglia di farlo ogni settimana per farci 5 o 6 euro ma mi accontento della cosa iniziale, io verso 100 e scommetto questi 100 a quota almeno 2. Ho già due bonus da 10, se con i 100 vinco la scommessa e mi rimane quindi credito reale, posso giocare solo i bonus a perdere o mi prende sempre prima i miei soldi?
-
@gennysennin Con la prima scommessa da 100 a quota minima di 2 prende subito il primo bonus da 10, quindi ti rimangono 10€ di saldo reale sul conto. Se vinci con la prima hai tutto prelevabile tranne i 10€ rimasti che puoi scommettere a qualsiasi quota.
-
@davide ok, ma avendo scommesso 90 reali piu 10 di bonus non dovrei ricevere la prima tranche anche dopo la scommessa?
-
@gennysennin sì, al termine della scommessa riceverai anche i nuovi 10€ di bonus, che cercherai di perderli subito. Se vinci dovrai soddisfare il rollover, ma al completamento di questo sarà anche sbloccato un nuovo bonus ecc..
-
@davide Allora non capisco perché, dopo aver puntato i 100€ e aver vinto la puntata, continuo ad avere sia il vecchio bonus di 10€, sia il nuovo bonus appena sbloccato sempre di 10€... Non so se mi sono spiegato bene..
Faccio sempre puntate da 100€ -
@deiddaluigi probabilmente perchè avevi altri rollover e si sono leggerlmente sfalsati usufruendo di altre promozioni. Si riallineerà tutto alla prima scommessa persa
-
@davide Ah ok, quindi sempre 90+10 e non 80+20... Speravo fosse come per Stanleybet
-
Posso giocare su questa?
Non capendoci molto di basket vorrei capire se sono le uniche due "opzioni" o ce ne è una terza come ad esempio 1, 2 o X oppure sono le uniche due come under/over.Grazie
-
@vanni93 Gli handicap sono un tipo di scommessa che prevede un calcolo sul punteggio finale per l'attribuzione della vittoria. Sono sempre due, come under/over (sono con lo 0.5 proprio per impedire casi di parità).
VI sono diverse possibilità di handicap (+/- 1.5, +/- 2.5 etc. se vedi quello postato è +/- 10.5, cioè alla fine della partita 10,5 punti saranno aggiunti alla sfavorita (City Thunder) oppure sottratti alla favorita (Golden State) e sarà ricalcolato il risultato finale.
Esempio, scommetti su Thunder con handicap +10,5 finisce 90-100, Thunder ha perso, ma poichè ha l'handicap di 10,5 da sommare il ricalcolo da 100,5-100e quindi avresti vinto la scommessa.
Sono le uniche due opzioni, devi sempre fare attenzione che siano complementari per essere coperto (cioè non puoi, ovviamente, scommettere su thunder handicap +10,5 e Golden State handicap -8,5, poichè sei scoperto per la differenza (potresti vincere/perdere entrambe le puntate (e se perdi sono dolori): devi sempre puntare su stesso handicap numerico, squadre opposte, segno opposto (come nell'esempio che hai postato, se punti Thunder +10,5 il suo complementare è Golden State -10,5: stesso handicap numerico, squadre opposte, segno opposto).
Fai attenzione, i vari book hanno modi diversi di segnare gli handicap.In breve, se non sei sicuro, meglio andare su un ben più semplice under/over o testa a testa
-
@passenger grazie mille risposta molto esaustiva. Credo di giocarla dato il rating del 97%.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet