Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ales-remo90 no, perchè alla terza scommessa userai 20€ di bonus, quindi nel caso vincessi, non sarebbero prelevabili, dato che avrai soddisfatto solo metà del rollover. Dovresti da quel punto in poi fare scommesse da 200€
-
@Davide scusami ancora. al momento sto aspettando la refertazione di una partita e sono a credito 0. ho una potenziata del 100% su coppa Italia (max10euro) che scade questa settimana. posso tranquillamente depositare 10 euro e piazzare la scommessa? non c'è nessuna interferenza con il bonus, giusto?
-
@ales-remo90 la potenziata non interferisce, ma anzi, se giochi a quota 2 o più, varrà come rollover, quindi la prossima la potrai fare da solo 90€
-
@davide si ma quei 10 euro non risulterebbero bloccati fino alla refertazione (ovvero maggio)? mentre io devo chiudere il rollover in un mese
-
@ales-remo90 se hai un bonus, viene usato prima quello, e non vengono pagate le vincite che hanno usato un bonus scaduto. Quindi meglio se non la usi
-
Ciao ragazzi a qualcuno 888sport ha ghiacciato il conto prima di finire il bonus?????
-
@ales-remo90 ti direi di fare attenzione, mi è appena stato bloccato il conto, ho su 95€ e una scommessa che dovrebbe scadere fra 2 giorni, non ho idea se potrò prelevare, però mi chiedo una cosa, se bisogna piazzare scommesse per un totale di 1.000 euro in un mese ,come vogliono che completiamo il rollover se ci bloccano??
-
A questo punto conviene sfruttare le potenziate senza rischiare blocchi o interferenze con il rollover di benvenuto?
-
@zannabis è indifferente, decidi tu se sfruttare anche le potenziate
-
Questo post è eliminato! -
Ciao vorrei usare il dutcher , ma a volte mette il book nella seconda fila, e non si rispetta la quota due...
Si possono fare anche solo 5 scommesse da cento? Si ricevono solo 5 bonus, o si incasina tutto
Grazie -
@lunaida-60 per ottimizzare il guadagno di quest'offerta devi puntare 100€ solamente quando la partita precedente è terminata. Comunque sì, puoi sfruttare solo 5 tranche, non sei obbligato a farle tutte
-
@anonymous grazie caro
-
@alex1603 su che partite hai scommesso?
-
Problema: Ho appena depositato 100€, ma mi sono dimenticato di inserire il codice "ITALIA". C'è un altro modo per avere il bonus di benvenuto?
-
@thom prova a contattare la loro assistenza chiedendo se depistando altri 100€ con il codice ricevi il bonus
-
@anonymous 888 non è provvista di chat, giusto?
-
@thom sì, la trovi andando su Ricarica e a destra trovi la voce Guida >> Chat Live
-
Ciao a tutti,
in bonus immediati sul mio conto c' è indicato "135 € BONUS BENVENUTO COMPLETATO"
Il fatto è che non ho ancora scommesso le 100€ X 10
Non vorrei aver sbagliato qualcosa, per il momento ho scommesso X 6 volte 100€ bonus compresi. -
@ringhio_s Ciao, puoi incollare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet