Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ringhio_s Puoi simulare i limiti inserendo e provando a scommettere importi alti nella schedina, superiore al saldo che hai già (tipo 500-600€). Se hai limiti su quella specifica scommessa, te lo dirà, altrimenti ti dirà che non hai abbastanza saldo
-
@davide Eh si, proprio un brutto sito. Ma quindi il saldo che vedo comprende tutti i bonus? Se fosse così sarebbe già qualcosa!
Un'altra cosa, posso fare più scommesse assieme o devo aspettare che finisca ognuna?
Grazie -
@michele42 sì, il saldo comprende sempre i bonus ;), ti consigliamo di aspettare il termine delle scommesse, in modo da ottimizzare i guadagni (facendo sia rollover che sbloccando il bonus successivo)
-
@Davide a me restano 30€ di benvenuti e solo 3 giorni per sfruttarli...mi conviene scommettere 300€ giusto?
-
@forzalupi92 Si, anche dividendoli in più scommesse, che terminino entro la scadenza (altrimenti potrebbero non pagare le vincite)
-
@davide ok grazie ci provo!
-
@davide ho provato su una partita di serie A con 500 € mi dice NECESSARIA AUTORIZZAZIONE DI SCOMMESSA
-
@Ringhio_S anche a me ieri è capitato,è uscita la stessa scritta e caricava la scommessa fino a quando non me l'ha annullata ed ho scoperto che era scesa la quota. Però ne ho giocata un'altra dopo senza alcun problema
-
@ringhio_s significa che non hai dei limiti precisi, ma che la scommessa deve essere comunque accettata dall'operatore, quindi quando la piazzerai devi assicurarti nello storico scommesse che venga accettata, solo dopo bancherai
-
Ad ogni deposito devo sempre inserire il Codice Italia o basta sola la prima volta?
-
@alex6123 solo la prima volta
-
Questo post è eliminato! -
@ringhio_s ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@chomp96 avevo trovato su GD 2.35 ma mi hanno limitato la vincita ho piazzato su BF a 2.25 Liechtenstein-Andorra perderò 12 euro meglio che 147
Ciao a tutti ho visto che la quota su BF è salita a 2.5.
Io alla fine ho giocato punta punta over 2.25 (108€) under 1.65 (147€)
Riesco a fare un ulteriore piazzata per limare ulteriormente la mia perdita o ormai non si può fare nulla?
Grazie! -
@ringhio_s l'over l'hai puntato su 888?
-
No su BF ... 888 mi ha rifiutato la scommessa
-
@anonymous No su BF ... 888 mi ha rifiutato la scommessa
-
@ringhio_s ok, allora essendoti coperto con 147€ hai fatto correttamente, non c'è molto di coprirti ulteriormente
-
@anonymous ok grazie! Avessi aspettato al posto di andare in sbattimento avrei coperto quasi per intero
-
dovrei aver finito la promo benvenuto. è normale la seguente situazione in cui mi ritrovo?
-
@ales-remo90 nel conto vedo che hai 0€. Hai per caso sfruttato tutte e 10 le tranche di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet