Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@nelloronni sì certo
-
Ho scommesso 60 euro a quota 2.4 gli altri 50 euro li devo scommettere cercando di perdere o è lo stesso?
-
@nelloronni è indifferente l'esito delle scommesse, tuttavia se hai scommesso 60€, devi scommetterne 40, non 50.
-
@davide e i 10 dello bonus? Sul conto ho 50
-
@nelloronni i 10€ di bonus li hai già usati, quelli che rimangono sono interamente deposito
-
@davide ok grazie
-
salve, ho deciso di rinunciare per la prima volta ad un bonus. per me è impossibile concluderlo.
domanda: per prelevare i miei 100 euro posso fare un punta/banca così da renderelo prelevabile ? è la miglior scelta per perdere meno soldi? -
@gioalberto91 Ciao, se hai dei bonus, devi cercare di perderli. Perchè se vinci usando un bonus non potrai prelevare le vincite giocando a quote inferiori ad 2.
Oppure giochi direttamente i 100€ a quota minima di 2 e riuscirai a prelevare tutto meno il bonus -
Ciao @Davide ! Mi sto avvicinando a questa benvenuto . Se ho capito bene nel peggior caso io perdessi sempre su 888 dovrei depositare quasi 1000 euro ? Giusto ?
-
@profj94 sì, ma non è che devi avere 1000€. Se li perdi li trasferisci su betfair, dove nel giro di 24 ore circa con paypal tornano disponibili per ridepositarli su 888. Potresti sempre riutilizzare quei 100€, o comunque farla in scioltezza con 200/300€ massimo da destinare ai depositi
-
@davide si si chiaro . Vedro' settimana prossima magari di farla ! Thank u
-
Se trovo una surebet e scommetto 500€, mi danno 50€ di bonus?
-
@doctorfabius91 consigliamo di fare una scommessa alla volta da 100€ per ottimizzare i guadagni. Scommettendo 500€ riceveresti 50€, ma avresti convertito solo 10€ di rollover del bonus precedente
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@gioalberto91 Ciao, se hai dei bonus, devi cercare di perderli. Perchè se vinci usando un bonus non potrai prelevare le vincite giocando a quote inferiori ad 2.
Oppure giochi direttamente i 100€ a quota minima di 2 e riuscirai a prelevare tutto meno il bonusho fatto solo una misera scommessa da 10 euro da quando mi sono registrato.
-
@gioalberto91 la prima scommessa ha preso direttamente il primo bonus. Se tuttavia l'hai vinta, la somma vinta è vincolata dal rollover. Se l'hai persa, ti basta giocare i restanti 100€ a quota inferiore a 2 per poter prelevare il deposito senza sbloccare ulteriori bonus
-
@gioalberto91 perchè è impossibile dici?
-
@d3stroyah personalmente non riesco a trovare scommesse con liquidità e rating abbastanza alte da ottenere un guadagno . bisogna essere un po pazienti... preferisco dedicarmi ad altri bonus benvenuto
-
ciao ragazzi, a me è successa una cosa particolare, spero non sia successa anche a voi.
ero in questa situazione: ho vinto l'ultima scommessa delle 10 dell'offerta benvenuto a ridosso del periodo di scadenza del bonus.
a questo punto non potevo prelevare la vincita e quindi ho fatto il rollover in modo da poter prelevare. Risultato: non mi hanno pagato la scommessa vincente!
Lo trovo particolarmente ingiusto, perché non avevo modo di prelevare i soldi e ho dovuto giocare una schedina che per loro era già perdente in partenza!
cosa potrei fare? avete qualche suggerimento?
vi ringrazio, ciao -
@patrick91 purtroppo non ce niente da fare, nella guida è specificato che le scommesse che si chiudono dopo la scadenza fatte col saldo bonus non verranno pagate
-
@patrick91 puoi provare a chiedere in assistenza in modo molto cordiale se è possibile ricevere la vincita della scommessa anche se il bonus è scaduto dopo averla piazzata. Non è sicuro e probabilmente ti diranno di no, ma tentare non costa nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet