Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve a tutti, vorrei iniziare questo bonus e volevo sapere se per caso c'è rischio di limitazione di conto. Grazie!
-
@luigi93ct il rischio di limitazione alle puntate è medio-alto
-
@luigi93ct basta non fare sempre scommesse da 100€ e non avrai problemi
-
@Chomp96 ho controllato adesso, ho solo 10€ che sono quelli che vengono dati se depositi. Non mi si sono stati aggiunti quelli dopo aver scommesso 100€... Non capisco perchè e da quanto vedo non esiste nemmeno l'assistenza chat
-
Scusate, ma ho notato che nella sezione bonus sul mio conto 888, c'è scritto bonus benvenuto 0€, ci clicco sopra e si apre una tendina sotto con scritto: bonus originario 10€. È normale?!
-
@money78 significa che sei partito con il bonus da 10€ e avendolo giocato e perso ora è arrivato a 0, è normale
-
@DarengaN la scommessa che hai fatto si è conclusa? il bonus viene accreditato una volta che la puntata da 100€ viene refertata
-
Buongiorno.
Quanto ci mettono,di solito,per accettare una scommessa?
Giusto per regolarmi nel bancare... -
@Zia-Yetta pochi minuti
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 leggo delle considerazioni di altri utenti in merito alle limitazioni. Scommettere 100 euro alla volta può essere motivo di limitazione? Oppure é questa la strategia suggerita?
-
@betonem è la strategia suggerita in quanto è la più semplice, nulla ti vieta però di scommettere 100€ divisi in più puntate
-
@Chomp96 Quindi qual é la strategia un po' meno semplice che riduce il rischio di limitazione? Mi interessa un' ottica di medio lungo periodo visto che 888sport dà parecchi bonus ed esclusive
-
@betonem prova a dividere le scommesse, purtroppo non ce una strategia funzionante, 888 può limitarti subito come no
-
@Chomp96 Buongiorno, io ho ottenuto l'ultimo bonus di 10 euro, per renderlo prelevabile mi conviede direttamente puntare 100 euro, o 10 e poi fare il rollover 10x ?
-
@disnutz se hai ricevuto gli ultimi 10€, punta 100€ a quota 2
-
@alles1997 non conviene giocarli a quota alta?
-
@Mugiwara11 no, i rollover di 888 da quello che so sono obbligatori, se lui non scommette 100 a quota 2 poi non può prelevare 100€
-
ciao , mi sono dimenticato di mettere il codice Italia quando ho ricaricato
-
@ANFLO contatta l'assistenza di 888sport e chiedi se facendo un altro deposito da 100€ con il codice potrai attivarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet