Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide Pure a me rimangono 40€ e sono stato limitato, posso completarlo? E ho una scommessa aperta da 100 di cui 10 di bonus, non mi viene annullata giusto?
-
@Riccardo92 puoi sfruttare solo i bonus già accreditati nel conto, quelli in sospeso non ti verranno accreditati. La scommessa piazzata rimane valida ovviamente
-
@Anonymous Nella mail mi dice così, che significa esattamente? Se gli mando la mail mi danno i 40 rimanenti?
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. -
@Riccardo92 significa che se hai ad esempio una scommessa di 400€ in corso hai diritto ai 40€ di bonus. Se invece hai in corso solo una scommessa di 100€ riceverai solo la tranche da 10€ (e non le altre)
-
buonasera a tutti...una domanda ma posso dividire la scommessa in due puntate?
-
@cardillo90 certo
-
@Anonymous l'importante che completo il rollover x 10 giusto devo giocare comunque 100 euro?
-
@cardillo90 esattamente
-
Ragazzi ho fatto la ricarica al conto di euro 100 e mi hanno accreditato già i 10 euro,ho fatto la qualificante a quota 2 sempre da € 100 adesso ho 10 euro sul conto li devo giocare oppure no?Tra l'altro ieri 888 mi ha inviato una mail con una promo per ricaricare,carichi 20 e giochi con 40 la posso utilizzare?Grazie
-
@Machico79 devi attendere l'esito della scommessa per piazzare i 100€ successivi. Prosegui facendo scommesse da 100€.
L'esclusiva la puoi fare, ma si aggiungerà ai rollover dei bonus di benvenuto (ha rollover 6x il bonus) e ti creerà un minimo di complicazioni nel conteggio dei rollover, ma non è impossibile da tenere sotto controllo
-
@Davide ok,quindi li tengo sul conto ed aspetto le giocate,per quanto riguarda l'esclusiva credo sia gestibile devo leggere bene i t&c
-
raga, ho finito tutti i bonus di 10€, e in piu ho fatto una esclusiva deposita 100 ricevi 25 bonus. ora ho 945 euro, 900 saldo reale e 45 bonus..... come posso fare per sbloccare quei 45 euro? se prelevo si annullano i bonus giusto? quanto dovrei scommettere per sbloccarli? grazie in anticipo per chi risponde
-
@gios93 prova ad entrare dalla tua area personale di 888sport nella sezione dei tuoi bonus, e clicca sui 45€ bonus per vedere la barra di progresso. Non viene indicato un valore preciso del rollover rimanente, ma ad occhio si può fare una proporzione e giocare un valore simile o superiore
-
Oltre alla consueta foto della carta d’identità mi hanno chiesto una foto della carta di credito, come mai?
-
@kingofcool a volte può succedere, inviagliela senza problemi, ovviamente con le dovute cifre oscurate
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@kingofcool a volte può succedere, inviagliela senza problemi, ovviamente con le dovute cifre oscurate
Certo ma come mai succede?
-
@kingofcool i book a volte fanno controlli a campione, e richiedono un documento aggiuntivo di verifica
-
Questo post è eliminato! -
@gios93 ciao, vorrei fare questo bonus, e ho letto tutto ma mi interessa la tua esperienza. come hai approcciato? quanti soldi consigli di avere su 888 e su betfair? a che quote esatte hai giocato? Ho visto che le perdite cadauna sarwbbero sui 7-10 euro...insomma...deve convenire...
-
scusate ma sono da 3 settimane iscritto a 888 e siccome ero "bloccato" in altri due book e 888 richiede molta responsabilità betfair non ho avuto occasione di iniziarla. Malgrado questo però ho sempre guardato le possibili scommesse su 888 e relativo rating, che praticamente sui campionati top non ho mai visto superiore a 93%, vale a dire 3€ di guadagno, quindi a differenza di altri book mi pare sempre molto "tirato" nei possibili guadagni, sbaglio? ormai non la inizio più, ma giusto per capire! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet