[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
mah! quote abbastanza schifose
-
@Giuseppeforte ogni giorno fa a se, per cui se vinci un giorno per quel giorno non dovrai fare altro, non dovrai ricevere nessun bonus rimborso, e avrai già i guadagni su goldbet, per il giorno dopo dovrai fare quindi la giocata in rf per quel nuovo giorno
-
Scusate ma il LOL LCK è valido?
-
@Hypercri89 si è valido
-
@Chomp96 quindi oggi praticamente c'è solo una partita valida, la LCK delle 13...mi confermate? Che promo del cavolo...
-
@Newtod purtroppo attualmente si, da domani invece ci saranno molte più partite su cui poter scommettere
-
@Giuseppeforte esatto
-
i bonus tutti entro 72 ore da fine settimana o 72 ore dal giorno di riferimento?
-
no vabbè, ero convinto si trattasse di una partita di calcio simulata, sono capitato sul live streaming di un sito e ho visto un riquadro con due adolescenti brufolosi coreani e in mezzo una specie di cratere vulcanico con dei mostri che sparacchiavano.
Ma su cosa mi fate scommettere? -
@agiaco generalmente vengono dati di giorno in giorno
-
ma sta competizione è inclusa: LOL TCL Winter Playoffs ?
-
@Black TCL non è valida per questa promozione purtroppo
-
Giocate partite con RF 25 o passate a domani? Si potrebbe andare in perdita con la multipla, giusto?
-
@Riccardo_198 mettendo 8€ nel rimborso includiamo già il rigioco del bonus in multipla. Suggeriamo però di scegliere scommesse che generino almeno 2 o 3€ di profitto
-
@Riccardo_198 sento io ho giocato e sono stato fortunato perchè mi sono già portato a casa i due euri, però ci avevo pensato.
-
ieri niente eventi oggi niente.o sono io che nonci so fare?
-
@ramiro666 in generale in questi giorni ci sono stati pochi eventi e tutti durante la mattina, da domani con gli european masters ci saranno molte più partite giocabili
-
Scusate io ieri per sbaglio ho scommesso su una partita che non era nell'elenco delle qualificanti, ed oggi comunque mi trovo 10 euro di bonus (che botta di q)...forse valgono tutte le competizioni LOL?
-
Dove si vedono le dirette di solito?
-
@piccio su twitch o [censored], basta cercare il nome della competizione ( esemio LCK ) e trovi il canale ufficiale in cui trasmettono live il match
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet