[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
Dove si vedono le dirette di solito?
-
@piccio su twitch o [censored], basta cercare il nome della competizione ( esemio LCK ) e trovi il canale ufficiale in cui trasmettono live il match
-
@luca770 su cosa avevi scommesso esattamente? comunque si, è lecito pensare che valgano tutte le competizioni di league of legends, e che quelle mancanti manchino solo perchè al momento dell'inserimento della promozione non erano ancora presenti sul sito
-
@Chomp96 supermassive esports vs team aurora delle 13:00
-
@Malge 77500 spettatori su twitch... Non ci credo
-
@piccio Credevi che erano 4 sfigati che giocavano in cameretta?
-
@Bender non pensavo ci fosse gente che guardasse le dirette, perfino con commento . Sono vecchio forse per capire
-
@piccio e si sono seguiti da tanta gente
-
@Bender ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@piccio Credevi che erano 4 sfigati che giocavano in cameretta?
Io si in parte ahah cioè quei 2 che commentano sicuro
-
Ragazzi trovo solo due partite per giocarmi il bonus. Che dite aspetto i prossimi giorni per giocarlo?
-
@Fari1990 sì, conviene aspettare nei prossimi giorni
-
@luca770 ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Scusate io ieri per sbaglio ho scommesso su una partita che non era nell'elenco delle qualificanti, ed oggi comunque mi trovo 10 euro di bonus (che botta di q)...forse valgono tutte le competizioni LOL?
@Staff-NinjaBet avete novità riguardo le competizioni che valgono per l'offerta? O pensate sia un errore questo caso specifico?
-
@michele2601 è chiaramente un errore, i Termini e Condizioni espongono esplicitamente quali competizioni siano qualificanti per questa promozione. Non avrebbero motivo di indicare quali siano valide se fossero tutte valide.
-
@Davide Ok grazie!
-
scusate io vedo solo partite per domani, corretto?
quelle di oggi immagino abbiano già giocato -
@PeterPan2013 sì è corretto, su goldbet le prossime partite giocano domani
-
Ma se scommetto oggi per una partita di domani e valida? o devo aspettare la mezzanotte?
-
@Heliman90 la seconda che hai detto
-
@kino grazie
-
ragazzi un dubbio...per la promo ho scommesso su Istanbul Wild Cats - Galakticos di oggi. Valeva per la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet