[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
-
@aleskawa71 fai in questo modo:
- prendi un calcolatore punta punta e mettilo in br a tre esiti;
- metti in importo puntata 10€, e in quota punta 1 il valore 4,52
- metti in quota punta 2 la quota dell'esito under 3,5 della prima partita, pho hien ecc....
metti in quota punta 3 la quota della multipla che viene fuori dagli esiti over 3,5 della prima partita, e l'esito under 2,5 della seconda partita, e poi punta su quei due esiti di uno è una multipla
-
@Chomp96 infatti a me il bonus della partita persa di ieri non è ancora arrivato...a voi?
-
le partite della multipla del bonus non hanno limiti di giorni entro cui devono finire?
-
il senso di fare una multipla?
-
@Chomp96 al momento non ci sono quote su quell' evento; non trovo proprio la partita su goldbet!!!
-
@Newtod A me è arrivato quello del 27
-
@canarino050412 esatto, basta piazzarla entro la data di scadenza, ma può concludersi anche dopo senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 risolto, adesso la partita sembra sia stata giocata, in quanto è apparso il risultato su diretta!!! Mah
Grazie e scusa -
è rischioso giocare una partita European Masters delle 22 di stasera? Può prolungarsi oltre le due ore?
-
@budka1992 quella competizione in questa fase è al meglio di un round, quindi si concluderà sicuramente entro la mezzanotte, in ogni caso basta che la partita inizi entro oggi, può anche concludersi dopo, sarebbe comunque valida, o almeno così è stato nei precedenti casi
-
Amici con mia somma gioia mi è arrivato il rimborso di 10 euro per la giocata persa di ieri, in cui avevo scommesso su un evento di un torneo tra quelli NON contemplati nella guida!!!
-
@Quixetecoatl su quale torneo hai scommesso esattamente? Nella guida abbiamo riportato i tornei indicati nei termini e condizioni dell'offerta
-
@Anonymous TCL
-
@Quixetecoatl ok, deve trattarsi di un loro errore, meglio così
ho ricontrollato la lista riportata nei t&c e TCL non è inclusa
-
Nel frattempo ho contattato la chat per fare notare che TLC non era contemplata e allora mi hanno revocato il rimborso... SCHERZO!!!
-
C'è quota minima ? E le partite di oggi praticamente sono tutte valide?
-
@jackp69 non ce quota minima per la qualificante, in generale sembra siano valide tutte le competizione di league of legends, quella sugli european master lo è per certo
-
@Chomp96 grz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet