[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
A me risulta che si debba fare un deposito:
-
@CrystalPalace è una dicitura identica in tutte le offerte di goldbet da due anni a questa parte. Intendono almeno UN deposito da quanto ti sei registrato, non per questa promozione in particolare.
-
scusatemi non capisco. il bonus che riceverò ogni giorno lo devo giocare in multipla?? toccherebbe fare 7 multiple di 4 partite nella settimana?
-
@elconeco Si. Se perdi tutte le RF farai 7 multiple...
-
@elconeco sì, è così. Ogni bonus in una multipla, ma puoi usare gli stessi, anche identici, esiti per ciascuna multipla
-
@Davide c'è scritto dal 7 al 13 aprile (anche nella guida)
-
Se piazzo una scommessa oggi che gioca domani verrà calcolata per domani?
-
Le partite devono concludersi entro la giornata
-
Io per oggi non trovo nessuna competizione...?
-
@Monteodorisio no, come specificato dalla guida:”Le partite devono concludersi necessariamente entro le 23.59 della giornata per essere conteggiate ai fini del rimborso.”
-
Oggi e domani ci sono due TCL che non sono valide come qualificanti. Due giorni buttati.
Una LPL c'era, ma è già iniziata ed è tardi per piazzarla. -
volevo chiedere se le partite vanno giocate giorno per giorno oppure se vedi un match con delle quote valide che si gioca fra 2 giorni posso già piazzare la puntata?
-
@Griglio ogni giorno puoi piazzare una scommessa su una partita del giorno che, se perdente, ti verrà rimborsata al 50%.
-
@Michela fixato
-
Se vado nella sezione League of Legends su Goldbet mi dice che domani c'è una sola partita (Istanbul Wild Cats - Galakticos) che però appartiene al Torneo TCL. Il Torneo TCL però non fa parte dei tornei qualificanti. Significa che domani il bonus non è sfruttabile?
-
@Alexclss se domani goldbet non inserirà altre quote di campionati validi, allora domani non sarà possibile partecipare
-
Vi e' una quota minima per la puntata qualificante sulle League of Legends?
-
penso di passarla...già mi fuma il cervello
-
-
@elconeco è una promo molto semplice, cosa ti sfugge?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet