[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@loopsa non ancora ....
-
Vero che con la quarantena si è un po' perso il filo del discorso e vi sembrerà strano, ma oggi è festa, domani è sabato ed il giorno dopo è domenica. I bonus vi arriveranno lunedì. Mettiamo già le mani avanti, ché vi si conosce: non iniziate.
-
Amici, qualcuno di voi ha provato a fare qualche giocata sul torneo "Circuito Brasileiro" e ha poi ricevuto l'eventuale rimborso?
-
ma non si capisce bene ...la competizione "LOL LLA Apertura Playoffs" rientra o no nella promozione?
-
Ciao,
sapreste dirmi se questo torneo rientra, "LOL LPL Spring Playoffs"? -
@shadow74 si va bene
-
@fcardina tecnicamente non dovrebbe esserlo, ma alcuni utenti ci hanno confermato che hanno ricevuto il bonus anche giocando su campionati non indicati nei termini, è lecito pensare che valgano comunque tutte le competizioni ma che quelle che non sono ora presenti in quella lista non lo siano solo perchè non erano presenti ad inizio settimana
-
scusate se l'evento comincia alle 23 finira' entro mezzanotte?
-
@ramiro666 dipende che evento è e quanta voglia hai di rischiare
-
e' un european master.la'ltra volta durato una mezzoretta mi pare boh
-
@ramiro666 qualche giorno fa si diceva che era importante piazzare la scommessa qualificante entro la mezzanotte e la partita poteva finire oltre
-
perfetto grazie
-
@bura69 verranno presi in considerazione solo i biglietti i cui eventi si concludono nella stessa data di piazzamento della scommessa.
Edit: leggendo il commento di Chomp, più sopra, sembrerebbe non essere valida questa regola ma l’ho riportata dai t&c della promo.
-
@Chomp96 la partita League of Legends - LPL - TOP Esports - JD Gaming di questa mattina alle 11 goldbet me la da ancora in corso...qualcuno ha notizie?
-
@Newtod sembra sia effettivamente ancora in corso
-
il match delle 20 di oggi si conclude entro la mezzanotte?
-
@losciabolatore dipende dalla tipologia di partita, in generale comunque in base a precedenti segnalazioni anche se il match dovesse concludersi il giorno dopo, se inizia oggi non avrai problemi
-
@losciabolatore Aggiungo a quanto detto da @Chomp96 che sulla Guida19 c'è scritta tutto ciò che riguarda gli eSports per questa promo, comprese le durate tipiche
-
io sto ancora aspettando il bonus di giovedi ed di ieri, qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@simone97 goldbet nel weekend non eroga bonus, ed essendo stato festivo anche venerdì non li ha erogati neanche quel giorno, riceverai i bonus che ti spettano lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet