[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
perfetto grazie
-
@bura69 verranno presi in considerazione solo i biglietti i cui eventi si concludono nella stessa data di piazzamento della scommessa.
Edit: leggendo il commento di Chomp, più sopra, sembrerebbe non essere valida questa regola ma l’ho riportata dai t&c della promo.
-
@Chomp96 la partita League of Legends - LPL - TOP Esports - JD Gaming di questa mattina alle 11 goldbet me la da ancora in corso...qualcuno ha notizie?
-
@Newtod sembra sia effettivamente ancora in corso
-
il match delle 20 di oggi si conclude entro la mezzanotte?
-
@losciabolatore dipende dalla tipologia di partita, in generale comunque in base a precedenti segnalazioni anche se il match dovesse concludersi il giorno dopo, se inizia oggi non avrai problemi
-
@losciabolatore Aggiungo a quanto detto da @Chomp96 che sulla Guida19 c'è scritta tutto ciò che riguarda gli eSports per questa promo, comprese le durate tipiche
-
io sto ancora aspettando il bonus di giovedi ed di ieri, qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@simone97 goldbet nel weekend non eroga bonus, ed essendo stato festivo anche venerdì non li ha erogati neanche quel giorno, riceverai i bonus che ti spettano lunedì
-
ah ecco perchè grazie, ma qualcuno ha già ricevuto bonus dei primi giorni, chiedo almeno se so che lo erogano vado avanti anche con oggi
-
@simone97 si, personalmente quelli li ho ricevuti i giorni seguenti alla partita persa senza problemi
-
@Chomp96 secondo te quindi arriveranno due bonus distinti ma che si potranno giocare in una unica multipla da 4 eventi?
es. 10€ bonus di giovedì +10€ bonus di venerdì = 20€ su multipla il lunedì.oppure andranno obbligatoriamente giocati su due multiple distinte?
-
@slf77 dovrai obbligatoriamente giocarli in due multiple distinte da 10€ l'una, ma nulla ti impedisce di farle identiche e quindi farle valere come una da 20
-
@Chomp96 ok proprio quello volevo sapere. quindi multiple distinte, ok
-
Domani l'ultima, sempre che ci saranno partite buone..
-
Domani unico match alle 3? in perdita..
-
@bombolone ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Domani unico match alle 3? in perdita..
Mi sa che nessuna delle 3 partite sia giocabile come competizione..almeno a prima vista.
Forse una ma non giocabile
-
questa partita aderisce alla promo?
League of Legends Tornei VCS
FTV Esports - Percent Esports
03-05-2020 10:00 -
@massimo122 affermativo
-
@Freddie io l'ho contropuntata su sisal con circa 2 euro di guadagno. Se non sbaglio è l'unica buona di oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet