[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
E' obbligatorio almeno un deposito giusto?
-
@rac333 no, non è obbligatorio nessun deposito per questa promozione.
-
@rac333
@Davide ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):@CrystalPalace è una dicitura identica in tutte le offerte di goldbet da due anni a questa parte. Intendono almeno UN deposito da quanto ti sei registrato, non per questa promozione in particolare.
-
@Davide capito grazie
-
@Davide Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede ogni giorno un Bonus rimborso del 50% fino a 10€ sul totale delle giocate non vincenti effettuate nel periodo di validità della promozione sui matches della League of Legends.
VALIDITÀ: ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito; Effettua almeno una scommessa pre-match sui matches della League of Legends.
Mi era venuto il dubbio perchè c'è scritto questo nella banner della promo.
-
Ultima domanda.... e possibile piazzare oggi una partita che gioca mercoledì? O bisogna piazzarla per forza giorno per giorno?
-
Conviene giocare ogni giorno appena dopo le 00:00.
-
@axel198799 giorno x giorno, è scritto nella guida
-
I bonus valgono x qualificarsi?
-
@aaa89 No, vanno giocati come da guida in multipla di 4 eventi, e in ogni caso non sono qualificanti
-
@Davide no intendevo il bonus di 2 euro del quiz, che non lo avevo giocato ancora, comunque ok lo spendo prima, grazie
-
per oggi non ci sono già più eventi
-
@axel198799 Dal 29 GoldBet ha le gare di European Masters che sono qualificanti, ma nel Dutcher non compaiono ancora.
-
Ma non ci sono eventi oggi.. cosa giochiamo? O.o
-
@bombolone ce n'era una ma già iniziata alle 11.00, quindi penso che per oggi non ci sia altro da fare se non aspettare domani
-
@bidulo che peccato.. con tutta questa penuria..
-
ovviamente puntate fatte prima di aderire alla promo non valgono giusto?
-
@Davide ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@gianoste c'era un evento alle 11 che non è più possibile usare ora
c'era ma dava 1.35 di profitto in caso di perdita della rf e quindi non conveniva farla rischiando troppo per la multipla.
-
@Malge se sono sugli esports e le hai effettuate all'interno del periodo promozionale dovrebbero valere.
-
@Freddie perchè ho visto la promo fatto subito rf poi ho realizzato di non averla attivata....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet