[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@bidulo che peccato.. con tutta questa penuria..
-
ovviamente puntate fatte prima di aderire alla promo non valgono giusto?
-
@Davide ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@gianoste c'era un evento alle 11 che non è più possibile usare ora
c'era ma dava 1.35 di profitto in caso di perdita della rf e quindi non conveniva farla rischiando troppo per la multipla.
-
@Malge se sono sugli esports e le hai effettuate all'interno del periodo promozionale dovrebbero valere.
-
@Freddie perchè ho visto la promo fatto subito rf poi ho realizzato di non averla attivata....
-
@Malge può capitare.
Comunque ti conviene aspettare la risposta di qualcun altro dato che io non sono certo circa la retroattività. Spero per te di avere ragione. -
Oggi non c'è più nulla, giusto?
-
bisogna anche effettuare obbligatoriamente un deposito ? perché nella pagina della promozione sul sito c'è scritto che è necessario farlo ma nella guida non è menzionato
-
ma quanto durano? quella delle 11 non è ancora refertata...
-
@Regi2725 dice così per intendere che devi aver fatto almeno un deposito da quando hai aperto il conto, non è necessario depositare apposta per questa promo se hai già del saldo sul conto
-
@Regi2725
@Davide ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):@CrystalPalace è una dicitura identica in tutte le offerte di goldbet da due anni a questa parte. Intendono almeno UN deposito da quanto ti sei registrato, non per questa promozione in particolare.
-
@sergiolino ci sono scontro diretto, al meglio delle 3 e al meglio delle 5 , quelle delle 11 di oggi era al meglio delle 5, 30 min a partita + le pause ci sta che siano ancora in corso/ quasi finite
-
@sergiolino dalla Guida 19 di NinjaBet:
"
Ogni round di una partita di League of Legends dura in media circa 35-40 minuti.Ogni intervallo tra un round e l’altro dura in media circa 15 minuti.
Le partite su questo tipo di eSport si disputano in diversi modi, al meglio del singolo round (Best of one/Bo1), al meglio dei tre round (Best of three/Bo3) o al meglio dei 5 round (Best of five/Bo5).
Possiamo quindi dedurre che una partita nel formato Bo1 dura in media 40 minuti, una nel formato Bo3 dura 2/2 ore e mezza, una nel formato Bo5 può arrivare a durare anche 4/4 ore e mezza.
" -
@shadow74 E nemmeno domani.
-
buongiorno, io ho effettuato l'iscrizione alla promo attraverso il link della guida. Prima ho effettuato l'accesso al book e non mi compare tra le promo disponibili ovvero visualizzo una simile valevole dal 20 al 26 che prevede un rimborso del 25% fino a 10 euro, cosa mi consigliate di fare?
-
@folletto8719 la promo del 25% è scaduta e non fa riferimento a quella attuale. Probabilmente il tuo browser ha memorizzato le promo della settimana scorsa, ma ti assicuriamo che quella attuale è visibile e valida su goldbet a partire da oggi
-
@Davide forse si dovrà aggiornare...provo più tardi, grazie Davide
-
Questo post è eliminato! -
se la prima partita l'ho vinta, posso giocarne un'altra calcolando la posizione netta, giusto ?
-
@Freddie ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@sergiolino dalla Guida 19 di NinjaBet:
"
Ogni round di una partita di League of Legends dura in media circa 35-40 minuti.Ogni intervallo tra un round e l’altro dura in media circa 15 minuti.
Le partite su questo tipo di eSport si disputano in diversi modi, al meglio del singolo round (Best of one/Bo1), al meglio dei tre round (Best of three/Bo3) o al meglio dei 5 round (Best of five/Bo5).
Possiamo quindi dedurre che una partita nel formato Bo1 dura in media 40 minuti, una nel formato Bo3 dura 2/2 ore e mezza, una nel formato Bo5 può arrivare a durare anche 4/4 ore e mezza.
"Ogni round è una mappa diversa giusto? In quel caso l'U/O sulle mappe è intenso implicitamente come round?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet