[esclusiva] Goldbet - Bonus Casinò del 50% fino a 100€
-
@Chomp96 scusa Chomp, era mera ironia
-
@MH17 Arrivato oggi
-
@helmutlandia bella promo
-
Ragazzi io ho usato il bonus alla book of Ra Deluxe che sarebbe gruppo Flamingo ma quando ho chiuso la sessione mi sono reso conto che ha usato parte di bonus e parte di credito infatti dopo 100 giri a 1 euro rimaneva ancora del bonus da giocare, sapreste spiegarmi il perché?
-
prima prende il saldo bonus?
-
@army1395 poi ti ha convertito il bonus in saldo reale?
-
@Mars sì. Per sicurezza quando accedi alla slot assicurati che il saldo sia maggiorato del saldo bonus.
-
@Freddie ok già giocato ma non vedo quello che ho vinto convertito, il bonus cmq non c'è, è possibile che devo richiudere la slot, anche se ho fatto termina.
-
Grazie Starbust!!!! 133,00 a spin minimi linee massime
-
@Mars sì. Non so dirti la procedura esatta ma in genere quando non vedi accreditate le vincite devi ri-accedere alla slot e uscire. Al massimo fai logout e poi login nel conto.
-
@ayassino ecco chi mi stava rubando i soldi
-
@Freddie si arrivati grazie
-
@Mars mi spiace ma mi sono ripreso quello che avevo lasciato!!!
-
si può prelevare ?
-
@Mars Si certo
-
Mamma mia... +150!!!! Grazie goldbet! Falle più spesso ste promo!
-
visto che a me questa promo non è arrivata, e non sto partecipando alla promo Fifty-Fifty su Montecarlo-Vegas, volevo chiedervi se invece coloro a cui è arrivata questa promo, stiano facendo la Fifty-Fifty settimanalmente
-
@Yondaime Ho fatto la fifty solo una volta all'inizio e mi è arrivata
-
Salve a tutti credo va bene pubblicarla direttamente qui... ho ricevuto praticamente la stessa ma con il 100% fino a 25€... sfruttabile allo stesso modo?
DETTAGLI PROMOZIONE
Ti informiamo che è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus Casinò del 100% fino a
25€ sul prossimo deposito.
VALIDITA’: dalle 13:00 del 8 Maggio alle 23:59 del 11 Maggio 2020
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede a Goldbet.it;
Effettua un deposito dalle 13:00 del 8 Maggio alle 23:59 del 11 Maggio 2020 mediante i seguenti
metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal.
Esempio:
Importo Deposito con metodi ammessi* Bonus
3 € SI NO
10 € SI 10 €
20 € SI 20 €
50 € NO Nessuno
25 € SI 25 €
50 € SI 25 €- Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal.
Termini e Condizioni del bonus
Il Bonus sarà erogato entro 72h dal termine della promozione.
L'importo depositato minimo ai fini della promozione è di 5€.
Il bonus sarà pari al 100% del primo importo depositato entro e non oltre il periodo di validità;
Il Bonus è spendibile al casinò di GoldBet sui seguenti gruppi:
Gruppo Bellagio
Gruppo Caesar Palace
Gruppo Flamingo
Gruppo Luxor
Gruppo Venetian
Gruppo Wynn
Il Bonus Casinò ottenuto con questa promozione scadrà 7 giorni dopo la data di accredito;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere giocato almeno 1 volta per l’intero suo valore;
Il Bonus Casinò erogato sarà pari al 100% del primo deposito effettuato nel periodo di validità fino
un massimo di 25€.
I depositi effettuati in giorni ed orari diversi da quelli di validità non verranno considerati ai
fini della promozione.
Oltre alle precedenti regole, si applicano Termini e Condizioni Generali presenti su
www.goldbet.it .
- Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal.
-
@fabbry21 si è sfruttabile, deposita e gioca al casinò di GoldBet escluso casinò live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet