Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
@Alessio666 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
Hanno proposto anche a me 100 euro di bonus senza quote minime per risolvere la pratica, indicando che accettando il bonus la pratica si considererà risolta e non potrò più farci nulla. Aggiungo che potrei anche aver fatto una cavolata, giocando su un sito la partita delle 18:10 e su Bet365 quella delle 18:45. In questo caso sarei fregato qualora il risultato della partita delle 18:45 fosse realmente di 2-3 come dicono loro, in quanto l'altra giocata delle 18:10 è sicuramente corretta e perdente. Controllate l'orario della partita sul book opposto a bet365, che sia quella delle 18:45. Nella mia situazione bisognerebbe valutare il bonus e sperare, accettandolo, che il 2-3 sia effettivamente il risultato corretto; qualora abbiate entrambe le giocate sull'evento delle 18:45 consiglio di rifiutare eventuale bonus e procedere con le segnalazioni agli organi competenti.
Su bet 365 l'orario non si vede , ma son sicura di cosa ho puntato. Be almeno a te hanno offerto il bonus, a me nulla
-
@angy83 Non si può visualizzare l'orario su bet365. Ho chiesto in chat ed hanno detto che la scommessa in questione (quella anomala) aveva copertura dalle 18:47, quindi risulta essere quella delle 18:45. Bisogna verificare nell'altro book che l'orario sia lo stesso, in modo tale da assicurarsi di ricevere rimborso da una parte o dall'altra
-
@Alessio666 il fatto è che ovunque è indicato che entrambe le partite sono finite 3-1, da nessuna parte viene scritto 2-3
-
@ledany Se dall'altro book riesci a visualizzare l'orario delle 18:45 come inizio del match allora non hai sbagliato. La partita anomala è sicuramente quella delle 18:45, perchè è confermato che quella delle 18:10 è stata pagata correttamente da bet365
-
@Alessio666 Si ma ti hanno detto che se accetti il bonus loro dopo chiudono questa pratica quindi vuol dire che se "DEVONO CHIUDERE LA PRATICA" qualcosa dietro ci sta... Perché se avessero ragione loro al 100 per cento che senso avrebbe scendere a compromessi ?
-
Quella delle 18:10 è stata correttamente refertata
-
@JH63 Anche perchè la quota di quella delle 18:45 è 1.90, giusto?
-
@Alessio666 In realtà l'ho giocata a 2,20 io
-
pure io 2,2
-
@JH63 Ah, la mia non era una sure, era una 98-99%. Comunque il fatto di offrire 100 euro potrebbe venire dalla buon cuore del book, che potrebbe anche aver ragione sul suo risultato ma ci tiene a noi, seppur parzialmente, visto che i 100 non coprono pienamente nemmeno la cifra giocata. Penso che nella mia situazione di errore parziale accetterò il bonus, nel caso poi si rivelerà un errore da parte loro proverò a convincerli nel restituirmi la parte mancante, anche se accettando il bonus ho rinunciato alla pratica
-
Ragazzi ma scusate, se l'ibas ci dice che la partita è realmente finita 2-3 ? Come procediamo ?
@Theprince8181 mi rivolgo a te poiché penso sei il più informato tra di noi -
@JH63 IBAS ha solamente Bet365 come book affiliato tra i books che abbiamo usato per la contropuntata. Quindi, qualora il 2-3 fosse corretto e le due giocate fossero sullo stesso evento delle 18:45, bisognerebbe contattare l'altro book e fare la trafila di segnalazioni via mail e chat. Non penso abbia rilevanza far poi affidamento sull'esito IBAS con l'altro book, in quanto non essendo affiliato non è tenuto a dar conto alle loro decisioni. Qualora le segnalazioni non portassero l'esito sperato bisogna rivolgersi ad un organo simile a IBAS, affiliato al book oppure un organo generale che tutela i consumatori sulle scommesse
-
@JH63 concordo con quanto dice @Alessio666 : attendiamo il responso dell'Ibas e vediamo sucessivamente come procedere
-
@ledany ho avuto anch’io lo stesso problema con BET365
-
@ledany io ho inviato un link più una foto, per chat m’hanno proposto il rimborso della giocata, mi sono rifiutato... ho vinto e voglio la vincita... è il secondo caso in 3 giorni con BET365, penso che non giocherò più con loro
-
@FABRIZIO1972 scusami posso chiedere su quale altro evento ti è successo? Per lo stesso motivo?
-
Entrambi partite di tennis tavolo... una di ieri alle 18,45.... tutti i siti riportano vittoria 3 a 1, loro stamattina m’hanno annullato la vincita dicendo che l’esito finale è 2-3
-
Sisi qurlla è la partita su cui stiamo discutendo tutti però tu hai precisato che ti è successo anche su un altra partita
-
Sì non ricordo quale... comunque era ancora una partita di tennis tavolo... m’hanno annullato la vincita
-
Sei riuscito a risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet