Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
@Alessio666 In realtà l'ho giocata a 2,20 io
-
pure io 2,2
-
@JH63 Ah, la mia non era una sure, era una 98-99%. Comunque il fatto di offrire 100 euro potrebbe venire dalla buon cuore del book, che potrebbe anche aver ragione sul suo risultato ma ci tiene a noi, seppur parzialmente, visto che i 100 non coprono pienamente nemmeno la cifra giocata. Penso che nella mia situazione di errore parziale accetterò il bonus, nel caso poi si rivelerà un errore da parte loro proverò a convincerli nel restituirmi la parte mancante, anche se accettando il bonus ho rinunciato alla pratica
-
Ragazzi ma scusate, se l'ibas ci dice che la partita è realmente finita 2-3 ? Come procediamo ?
@Theprince8181 mi rivolgo a te poiché penso sei il più informato tra di noi -
@JH63 IBAS ha solamente Bet365 come book affiliato tra i books che abbiamo usato per la contropuntata. Quindi, qualora il 2-3 fosse corretto e le due giocate fossero sullo stesso evento delle 18:45, bisognerebbe contattare l'altro book e fare la trafila di segnalazioni via mail e chat. Non penso abbia rilevanza far poi affidamento sull'esito IBAS con l'altro book, in quanto non essendo affiliato non è tenuto a dar conto alle loro decisioni. Qualora le segnalazioni non portassero l'esito sperato bisogna rivolgersi ad un organo simile a IBAS, affiliato al book oppure un organo generale che tutela i consumatori sulle scommesse
-
@JH63 concordo con quanto dice @Alessio666 : attendiamo il responso dell'Ibas e vediamo sucessivamente come procedere
-
@ledany ho avuto anch’io lo stesso problema con BET365
-
@ledany io ho inviato un link più una foto, per chat m’hanno proposto il rimborso della giocata, mi sono rifiutato... ho vinto e voglio la vincita... è il secondo caso in 3 giorni con BET365, penso che non giocherò più con loro
-
@FABRIZIO1972 scusami posso chiedere su quale altro evento ti è successo? Per lo stesso motivo?
-
Entrambi partite di tennis tavolo... una di ieri alle 18,45.... tutti i siti riportano vittoria 3 a 1, loro stamattina m’hanno annullato la vincita dicendo che l’esito finale è 2-3
-
Sisi qurlla è la partita su cui stiamo discutendo tutti però tu hai precisato che ti è successo anche su un altra partita
-
Sì non ricordo quale... comunque era ancora una partita di tennis tavolo... m’hanno annullato la vincita
-
Sei riuscito a risolvere?
-
Per il momento no... in chat non ho accettato il rimborso della puntata... ho inviato mail e messaggio web... vediamo cosa mi risponderanno ma sono pessimista
-
@JH63 anch’io a 2,20
-
Qualcuno sa dirmi il link ufficiale della federazione Ucraina Tennis Tavolo ?
-
Ho trovato uno dei Simonchuk su Instagram, gli ho scritto e chiesto lumi su dove trovare i risultati ufficiali. Purtroppo ha declinato più volte i miei tentativi di seguirlo, perciò dubito risponderà. Provate a cercare su instagram i partecipanti di questa competizione e scrivete loro. Almeno uno risponderà in modo cortese
-
@FABRIZIO1972 Nessuno di noi è riuscito a trovare un sito ufficiale funzionante. Gli unici 2 da noi trovati sono inutili. 1 non funziona, l'altro invece è aggiornato al 16/03/2020
-
Esattamente.... anch’io
-
@Alessio666 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
@ledany Li contatto ora
Ho inviato anch'io un'e-mail al sito della federazione.
Ho anche mandato un' e-mail con tutta la documentazione che ho trovato a mio sostegno a b365 sono in attesa di risposta.
Comunque sul sitoAmdADM la scommessa risulta solo: EMESSA, per ora.EMESSO - La scommessa è in corso o non ancora refertata.
PAGABILE - La scommessa può essere pagata dall'agenzia.
PERDENTE - La scommessa è persa.
RIMBORSABILE - La scommessa è rimborsata (ad esempio per un rinvio superiore alle 72 ore)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet