Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
Ho trovato uno dei Simonchuk su Instagram, gli ho scritto e chiesto lumi su dove trovare i risultati ufficiali. Purtroppo ha declinato più volte i miei tentativi di seguirlo, perciò dubito risponderà. Provate a cercare su instagram i partecipanti di questa competizione e scrivete loro. Almeno uno risponderà in modo cortese
-
@FABRIZIO1972 Nessuno di noi è riuscito a trovare un sito ufficiale funzionante. Gli unici 2 da noi trovati sono inutili. 1 non funziona, l'altro invece è aggiornato al 16/03/2020
-
Esattamente.... anch’io
-
@Alessio666 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
@ledany Li contatto ora
Ho inviato anch'io un'e-mail al sito della federazione.
Ho anche mandato un' e-mail con tutta la documentazione che ho trovato a mio sostegno a b365 sono in attesa di risposta.
Comunque sul sitoAmdADM la scommessa risulta solo: EMESSA, per ora.EMESSO - La scommessa è in corso o non ancora refertata.
PAGABILE - La scommessa può essere pagata dall'agenzia.
PERDENTE - La scommessa è persa.
RIMBORSABILE - La scommessa è rimborsata (ad esempio per un rinvio superiore alle 72 ore) -
Ho trovato un bookmaker non italiano che riporta il risultato di 2-3
https://www.livebet.com/table-tennis/sergey-berezinskiy-petr-simonchuk?day=2020-04-28
Per il momento è il primo che ho trovato. Si tratta di un bookmaker, non di un sito di risultati. Non credo che Bet365 attinga da qui le informazioni ufficiali -
@ledany Sito AMD scusa che significa ?
-
@Alessio666 Speriamo non sia un'altro sito che attinge risultati dall' ibas... Perché se così fosse vuol dire che l'ibas ci darà la stessa risposta di bet365
-
@JH63 Non attingono i risultati da IBAS, attingono i risultati da fonti che loro ritengono ufficiali. IBAS è un organo che si occupa di indagare sulle richieste dei consumatori su scommesse piazzate su piattaforme affiliate e la loro decisione successiva alle indagini è inderogabile.
-
-
@JH63 https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica
Qui puoi inserire il codice adm delle giocate e verificarne gli esiti
-
@Theprince8181 Grazie mille davvero non lo sapevo, questa informazione mi sarà molto utile anche in futuro... Comunque a me purtroppo hanno risposto per email ed hanno detto la stessa cosa che hanno detto a tutti noi per via chat
-
Ragazzi ho inserito il codice AAMS della contropuntata e anche essa mi risulta ancora EMESSA
-
anche a me risulta ancora EMESSA
-
Potete controllare tutti quanti se la CONTROPUNTATA risulta emessa o perdente
-
Ho trovato un bookmaker non italiano che riporta il risultato di 2-3
https://www.livebet.com/table-tennis/sergey-berezinskiy-petr-simonchuk?day=2020-04-28
Per il momento è il primo che ho trovato. Si tratta di un bookmaker, non di un sito di risultati. Non credo che Bet365 attinga da qui le informazioni ufficialiMa i risultati a cosa si riferiscono. Anch'io su siti ucraini ho trovato risultati discordanti ma i punteggi non combaciano per nulla ne con i ns. ne con quelli di bet365
Sergey Berezinskiy 8 11 6 9 2
Petr Simonchuk 11 6 11 10 3 -
@JH63 Mi risulta solo emessa anche la contropuntata errata fatta sul match delle 18:10, che risulta invece correttamente pagata su bet365. Penso sia solo un problema di tempistica di aggiornamento nei database
-
@ledany Sinceramente non saprei proprio. L'unica teoria quasi plausibile potrebbe essere un annullamento del match per irregolarità, finito 3 a 1, e un successivo rematch finito 2 a 3. Ma sono tutte teorie campate in aria. Nel frattempo accetto il bonus di 100 per via precauzionale (data la mia situazione di parziale errore sugli orari), lo lascio lì senza toccarlo, attendo aggiornamenti e procedo di conseguenza
-
@ledany Sinceramente non saprei proprio. L'unica teoria quasi plausibile potrebbe essere un annullamento del match per irregolarità, finito 3 a 1, e un successivo rematch finito 2 a 3. Ma sono tutte teorie campate in aria. Nel frattempo accetto il bonus di 100 per via precauzionale (data la mia situazione di parziale errore sugli orari), lo lascio lì senza toccarlo, attendo aggiornamenti e procedo di conseguenza
Se mi avessero almeno proposto un bonus ... magari, ivece nulla.
Io insisto per ora. Ho richiesto nell'e-mail si darmi un link valido per accertarmi di cosa dicono, visto che io ho dato i miei per controbattere. -
@Alessio666 a me risulta pagata anche sul sito
-
@JH63 Intendo la contropuntata del match delle 18:10, non quella su Bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet