Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
@Theprince8181 Grazie mille davvero non lo sapevo, questa informazione mi sarà molto utile anche in futuro... Comunque a me purtroppo hanno risposto per email ed hanno detto la stessa cosa che hanno detto a tutti noi per via chat
-
Ragazzi ho inserito il codice AAMS della contropuntata e anche essa mi risulta ancora EMESSA
-
anche a me risulta ancora EMESSA
-
Potete controllare tutti quanti se la CONTROPUNTATA risulta emessa o perdente
-
@Alessio666 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
Ho trovato un bookmaker non italiano che riporta il risultato di 2-3
https://www.livebet.com/table-tennis/sergey-berezinskiy-petr-simonchuk?day=2020-04-28
Per il momento è il primo che ho trovato. Si tratta di un bookmaker, non di un sito di risultati. Non credo che Bet365 attinga da qui le informazioni ufficialiMa i risultati a cosa si riferiscono. Anch'io su siti ucraini ho trovato risultati discordanti ma i punteggi non combaciano per nulla ne con i ns. ne con quelli di bet365
Sergey Berezinskiy 8 11 6 9 2
Petr Simonchuk 11 6 11 10 3 -
@JH63 Mi risulta solo emessa anche la contropuntata errata fatta sul match delle 18:10, che risulta invece correttamente pagata su bet365. Penso sia solo un problema di tempistica di aggiornamento nei database
-
@ledany Sinceramente non saprei proprio. L'unica teoria quasi plausibile potrebbe essere un annullamento del match per irregolarità, finito 3 a 1, e un successivo rematch finito 2 a 3. Ma sono tutte teorie campate in aria. Nel frattempo accetto il bonus di 100 per via precauzionale (data la mia situazione di parziale errore sugli orari), lo lascio lì senza toccarlo, attendo aggiornamenti e procedo di conseguenza
-
@Alessio666 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
@ledany Sinceramente non saprei proprio. L'unica teoria quasi plausibile potrebbe essere un annullamento del match per irregolarità, finito 3 a 1, e un successivo rematch finito 2 a 3. Ma sono tutte teorie campate in aria. Nel frattempo accetto il bonus di 100 per via precauzionale (data la mia situazione di parziale errore sugli orari), lo lascio lì senza toccarlo, attendo aggiornamenti e procedo di conseguenza
Se mi avessero almeno proposto un bonus ... magari, ivece nulla.
Io insisto per ora. Ho richiesto nell'e-mail si darmi un link valido per accertarmi di cosa dicono, visto che io ho dato i miei per controbattere. -
@Alessio666 a me risulta pagata anche sul sito
-
@JH63 Intendo la contropuntata del match delle 18:10, non quella su Bet365
-
@Alessio666 Vero anche io ho fatto una contropuntata sulla bolletta delle 18:15 e risulta ancora emessa
-
Domanda molto rapida... Nel momento in cui verranno registrate entrambe le scommesse perdenti sull'ADM non possiamo contattare direttamente loro ?
-
Ciao a tutti. Anche io stessa situazione ma posso aggiungere che su 365.com (diverso da .it ma stessa famiglia) hanno refertato due giocate con lo stesso nome, una vincente ed una perdente. Potrebbe significare che sono effettivamente esistiti uno scontro preliminare ed uno decisivo.
Stranamente online le fonti sportive indicherebbero tutti vincente Serhii Berezinskiy tranne livebet.
Per quanto riguarda la fonte "ufficiale" di cui parlano in chat, un amico in Colombia ha ottenuto wincuptt.com come risposta da 365. Allego lo screen.
Ho scritto a [email protected], contatto che appare sul sito, per verificare l' esito del match ma dubito che risponderanno. -
@Cau Abbiamo già provato ad utilizzare questo sito, ma purtroppo non funziona
-
@JH63 a me il sito funziona ma riporta solo i risultati del 29 Aprile
-
Questo post è eliminato! -
@Cau Se provi a premere qualsiasi bottone su questo sito ti ritorna all'homepage. Ci sta una sezione chiamata risultati ma non ti fa entrare
-
ragazzi...vi toglo ogni dubbio...mi sa che bet365 ha ragione...una mia amica ..si accorse dell errore di orari e gioco anche su marathon l atra...e qui come vedete il risultato è 2 a 3...ed è stata pagata
-
Allora il problema ora è capire marathon bet da dove prende i risultati
-
Fatto sta che non penso possa contattare MarathonBet e chiedere una cosa simile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet