Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
@gu ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
hai guardato se c'è un sito ufficiale della competizione?
Appunto è quello che cercavo, un sito ritenuto ufficiale, ma ho anche problemi a contattre Bet365. Per telefono al momento non si può contattarli, la chat mi chiede un codice che non saprei dove reperire. Non mi resta che l'email, ma temo che non sia neppure considerata.
-
@ledany Sono in chat per lo stesso problema sulla stessa partita credo. Ti dico a breve come finisce
-
@Alessio666 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
@ledany Sono in chat per lo stesso problema sulla stessa partita credo. Ti dico a breve come finisce
Come li hai contattati, il codice dove l'hai trovato?
-
Pure io ho lo stesso problema, in chat mi hanno detto che hanno rivisto l'esito e dato come perdente, anche se ovunque è palese che ha vinto. Ora ho mandato email scritta con vari link, attendo risposta e vi aggiorno
-
@ledany È un codice di sicurezza che crei al momento della registrazione
-
@ledany È un codice di sicurezza che crei al momento della registrazione
Azz, provo a cercarlo
-
@Theprince8181 In chat dicono sia finita 2 a 3, sto chiedendo il sito che usano
-
@Theprince8181 In chat dicono sia finita 2 a 3, sto chiedendo il sito che usano
Direi proprio di no è terminato 3 a 1
-
@ledany Dicono anche di non avere il link del sito che usano e che il 2 a 3 è stato convalidato come risultato. A questo punto bisogna capire quale sia il vero risultato, chiamiamo uno dei due giocatori, scriviamo loro sui social
-
Esatto, anch'io sono in chat e insistono a dire 2-3
-
@Theprince8181 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
Esatto, anch'io sono in chat e insistono a dire 2-3
Io sono ancora in attesa le ho dato il link per controllare -
anzi le ho mandato anche l'altro
-
Niente da fare l'unica è trovare un sito ufficiale
-
@ledany Credo si debba contattare anche l'altro book per verificare il risultato
-
Ragazzi stesso problema, ho giocato la partita su bet365 e unibet... Ho mandato una mail ad unibet con lo screen di entrambe le scommesse fatte
-
Anche scritto anche a me la stessa cosa, ho minacciato il ricorso all'Ibas e ora stanno verificando col reparto competente
-
@JH63 hai inviato a Unibet lo Screen della scommessa di Bet365 opposta? Questa non mi sembra una grande idea..
-
Niente, il reparto competente conferma il 2-3, non si sa su quali basi. Ora mando una mail con vari link, dopodiché mi rivolgo all'Ibas
-
@Theprince8181 Quali siti mandi via mail? Sofascore e?
-
@Alessio666 vari siti di risultati, flashscore, e tutti quelli che trovo, gliene invio almeno una decina. In questo istante in chat mi hanno offerto un bonus pari all'importo della puntata, come gesto "di cortesia".. quindi è ammissione di colpa! ho rifiutato, dobbiamo averla vinta noi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet