Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
Esatto, anch'io sono in chat e insistono a dire 2-3
-
@Theprince8181 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
Esatto, anch'io sono in chat e insistono a dire 2-3
Io sono ancora in attesa le ho dato il link per controllare -
anzi le ho mandato anche l'altro
-
Niente da fare l'unica è trovare un sito ufficiale
-
@ledany Credo si debba contattare anche l'altro book per verificare il risultato
-
Ragazzi stesso problema, ho giocato la partita su bet365 e unibet... Ho mandato una mail ad unibet con lo screen di entrambe le scommesse fatte
-
Anche scritto anche a me la stessa cosa, ho minacciato il ricorso all'Ibas e ora stanno verificando col reparto competente
-
@JH63 hai inviato a Unibet lo Screen della scommessa di Bet365 opposta? Questa non mi sembra una grande idea..
-
Niente, il reparto competente conferma il 2-3, non si sa su quali basi. Ora mando una mail con vari link, dopodiché mi rivolgo all'Ibas
-
@Theprince8181 Quali siti mandi via mail? Sofascore e?
-
@Alessio666 vari siti di risultati, flashscore, e tutti quelli che trovo, gliene invio almeno una decina. In questo istante in chat mi hanno offerto un bonus pari all'importo della puntata, come gesto "di cortesia".. quindi è ammissione di colpa! ho rifiutato, dobbiamo averla vinta noi!
-
@Theprince8181 Evidentemente una marea di soldi sono stati scommessi su questo esito e vogliono incassare. Da loro però non me l'aspettavo
-
@Alessio666 non penso si abbassino a questo livello, anche perché sarebbe del tutto illegale... Ma poi un sito come Bet365 non penso abbia bisogno di queste truffe per arrivare a fine mese
-
@JH63 @Alessio666 si, ma tra questo e l'altra porcata sulla partita annullata in Nicaragua stanno toccando il fondo...
-
@Theprince8181 scusami potresti dirmi cosa è successo su questa partita del Nicaragua?
-
-
Bet365 mi ha di nuovo mandato il "risultato ufficiale della federazione" 2 - 3
@Theprince8181 tienici aggiornato se effettui una segnalazione all'ibas -
Sarebbe bello sapere il link della federazione, l'unico che ho trovato non è aggioranto
http://uttf.com.ua/ -
Io ho trovato questo qui http://tt-cup.com/en/ ma anche lui porta le partite aggiornate al 16/03/2020
-
@ledany pure io lo sto cercando, ma non trovo nulla di ufficiale e di aggiornato, e bet365 mi ha risposto che non sono obbligati a fornire il link da dove attingono i risultati.. uff...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet