Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
@JH63 Non troverai mai quella partita nel sito che ha fornito bet365, in quanto si tratta della competizione Ukraine Win Cup, che non è la competizione in cui hanno giocato Serhii Berezynskyi v Petr Simonchuk. La competizione corretta è TT Cup, perciò ci serve il sito di questa competizione.
-
Ragazzi ho contattato la chat di unibet e mi hanno risposto dicendo che il risultato dal loro Dipartimento è di 3 a 1 linkato con questo sito
https://betsapi.com/r/2333052/Serhii-Berezynskyi-v-Petr-Simonchuk
Il problema è che bet365 mi ha detto che questo non è un sito ufficiale -
@JH63 Stiamo ancora aspettando il loro sito ufficiale, che stranamente non viene rilasciato o viene inviato il sito di una competizione diversa
-
secondo me si sono accorti che avevano sbagliato la quota...e ora nn vogliono pagare
-
Qualcun'altro ho proceduto alla segnalazione all'ibas?
-
@JH63 io sto aspettando la risposta di bet365 alla mail, se non pagano procedo subito con Ibas
-
@Theprince8181 cos è ibas?
cosa avete scritto a bet 365 nella mail? -
@Theprince8181 Alla mail hanno risposto che tutti i link inviati da me dei vari siti di risultati sono autorevoli ma non ufficiali, pertanto serve che inviamo un sito ufficiale con il risultato. Ovviamente non vogliono dirmi da dove venga il 2-3 che dicono sia il risultato effettivo, quindi mi sa che andremo da IBAS
-
cmq una cosa strana.......bet 365 anche se da la scommessa perdente.....la giocata è ancora tra le giocate in corso.......a voi è la stessa cosa?
-
@angy83 Ibas è un ente indipendente che valuta il contenzioso ed emette un verdetto al quale il book si deve attenere. Nella mail ho indicato vari link che portano ai risultati e chiesto l'accredito della vincita
-
@angy83 esatto, l'ho notato anch'io, sembra evidente che sia qualcosa di strano
-
l operatore alle 12..mi ha detto : entro un ora ti mando una foto del risultato dal sito che mi ha dato...ma sono le 14.30 e nn mi hanno ancora mandato nulla.....qui la cosa puzza forte..e abbiamo ragione
-
@Theprince8181 sisi anche a me risulta ancora aperta però se cliccate sulla scommessa la porta perdente...
-
ma doveva essere tra le concluse
-
Ragazzi ma scusate l ignoranza l ibas da i risultati a cui bet365 deve attenersi? E così l'AMS con gli altri?
-
A me hanno risposto che per un problema tecnico si vedeva il risultato vincente e che invece il risultato è:
-
Ragazzi io non so chi di voi ha visto la partita... Però per chi l ha vista volevo farvi notare che ad un certo punto mi sembra il terzo march, Petr stava vincendo 6 a 0 e poi tutto ad un tratto la partita si è bloccata per circa 5 minuti per poi far ripartire di nuovo da 0 a 0 il terzo match
-
@JH63 no, l'Ibas è un ente indipendente che valuta il contenzioso ed emette un verdetto al quale il book si deve attenere
-
@ledany l'hanno scritto anche a me stamattina, ma non hanno voluto dirmi da dove vedevano quel risultato
-
@JH63 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
Ragazzi io non so chi di voi ha visto la partita... Però per chi l ha vista volevo farvi notare che ad un certo punto mi sembra il terzo march, Petr stava vincendo 6 a 0 e poi tutto ad un tratto la partita si è bloccata per circa 5 minuti per poi far ripartire di nuovo da 0 a 0 il terzo match
Se anche ci fosse stato il problema tecnico i risultati dei primi due round non combaciano ugualmente, oltre al fatto che ne risulta uno in più a loro, il 5°
Serhii Berezynskyi vs Petr Simonchuk 8/11 - 11/6 - 11/6 - 11/9
Serhii Berezynskyi vs Petr Simonchuk 11/8 - 11/6 - 6/11 - 9/11 - 6/11il secondo conteggio è quello di Bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet