Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
A me hanno risposto che per un problema tecnico si vedeva il risultato vincente e che invece il risultato è:
-
Ragazzi io non so chi di voi ha visto la partita... Però per chi l ha vista volevo farvi notare che ad un certo punto mi sembra il terzo march, Petr stava vincendo 6 a 0 e poi tutto ad un tratto la partita si è bloccata per circa 5 minuti per poi far ripartire di nuovo da 0 a 0 il terzo match
-
@JH63 no, l'Ibas è un ente indipendente che valuta il contenzioso ed emette un verdetto al quale il book si deve attenere
-
@ledany l'hanno scritto anche a me stamattina, ma non hanno voluto dirmi da dove vedevano quel risultato
-
@JH63 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
Ragazzi io non so chi di voi ha visto la partita... Però per chi l ha vista volevo farvi notare che ad un certo punto mi sembra il terzo march, Petr stava vincendo 6 a 0 e poi tutto ad un tratto la partita si è bloccata per circa 5 minuti per poi far ripartire di nuovo da 0 a 0 il terzo match
Se anche ci fosse stato il problema tecnico i risultati dei primi due round non combaciano ugualmente, oltre al fatto che ne risulta uno in più a loro, il 5°
Serhii Berezynskyi vs Petr Simonchuk 8/11 - 11/6 - 11/6 - 11/9
Serhii Berezynskyi vs Petr Simonchuk 11/8 - 11/6 - 6/11 - 9/11 - 6/11il secondo conteggio è quello di Bet365
-
Sisi lo so sono sbilanciati in entrambi i casi
-
nn possono dire di aver sbagliato la quota....e quindi ci vogliono fregare
-
@angy83 Sembrano parecchio convinti del loro risultato, però non vogliono condividerne la fonte ufficiale. Io procedo con la segnalazione ad IBAS, in quanto bet365 mi ha risposto via mail e via chat che se non ho fonti ufficiali non possono fare revisione in mio favore. Per trovare la fonte ufficiale si potrebbe provare a scrivere su google in lingua ucraina
-
Il sito ufficiale della competizione non è aggiornato. L'ultimo aggiornamento risale al 16/03/2020 http://tt-cup.com/ Ha anche la pagina instagram quindi penso sia questo... Abbiamo anche contattato su facebook la pagina della competizione ma non penso ci risponderanno mai
-
@JH63 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
Il sito ufficiale della competizione non è aggiornato. L'ultimo aggiornamento risale al 16/03/2020 http://tt-cup.com/ Ha anche la pagina instagram quindi penso sia questo... Abbiamo anche contattato su facebook la pagina della competizione ma non penso ci risponderanno mai
sul sito da te menzionato c'è l'e-mail:
-
@ledany Ho scritto una mail anche a loro
-
@Alessio666 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
@ledany Ho scritto una mail anche a loro
In qualunque caso se scopriamo chi a ragione, da una parte o dall'altra ci devono rimborsare.
-
-
@ledany Basta semplicemente avere la fonte... Anche noi ora non sappiamo chi ha ragione e chi no
-
RAGAZZI STO NOTANDO UNA COSA.......https://it.bsportsfan.com/l/22534/TT-Cup-Ukraine/p.3 SU QUESTO SITO...I 2 SEMBRANO HANNO GIOCATO 2 VOLTE.....18.10 E 18.45...MA SEMpre
3 A 1 è FINITA....BOHHHHHH...in ogni caso bet365 vuole fregarci -
@angy83 io ho giocato anche la partita delle 18:10 su bet365 e risulta correttamente pagata. Il problema non è quella
-
@angy83 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
RAGAZZI STO NOTANDO UNA COSA.......https://it.bsportsfan.com/l/22534/TT-Cup-Ukraine/p.3 SU QUESTO SITO...I 2 SEMBRANO HANNO GIOCATO 2 VOLTE.....18.10 E 18.45...MA SEMpre
3 A 1 è FINITA....BOHHHHHH...in ogni caso bet365 vuole fregarciSi, hanno giocato più volte, ma anche in quel risultato il vincitore è sempre lo stesso
-
Il dipartimento competente ha confermato che l'incontro tra Serhii Berezynskyi v Petr Simonchuk è terminato con il risultato di 2-3 (11-8, 11-6, 6-11, 9-11, 6-11).
Anche per e-mail rimangono fermi su questa decisione
-
@JH63 sn finite entrambe 3 a 1.....e io sinceramente nn so a qual ho giocato su bet 365
-
Hai giocato quella delle 18:45 perché quella delle 18:10 bet365 l'ha refertata correttamente ovvero 3-1 mentre quella delle 18:45 l'ha refertata come 2-3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet