Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
Il dipartimento competente ha confermato che l'incontro tra Serhii Berezynskyi v Petr Simonchuk è terminato con il risultato di 2-3 (11-8, 11-6, 6-11, 9-11, 6-11).
Anche per e-mail rimangono fermi su questa decisione
-
@JH63 sn finite entrambe 3 a 1.....e io sinceramente nn so a qual ho giocato su bet 365
-
Hai giocato quella delle 18:45 perché quella delle 18:10 bet365 l'ha refertata correttamente ovvero 3-1 mentre quella delle 18:45 l'ha refertata come 2-3
-
Ragazzi riconsiderando quanto successo... Per email bet365 e anche per via chat continua ad affermare che la partita sia finita 2-3. Tutti gli altri siti invece affermano il contrario. Non resta che contattare l'IBAS
-
@JH63 sei un tifoso del buon Berezynskyi, dì la verità!
-
@JH63 Non arriva nemmeno la mail di attivazione conto di IBAS, andiamo bene
-
E' la seconda volta in tempi brevi che Bet365 cerca di fregare i propri clienti... Sicuri che sia proprio tutto questo ottimo book come voi dite?
Una volta può essere un errore, ma due volte a breve distanza mi sembra proprio malafede... -
Questo post è eliminato! -
@JH63 togli la tua mail con nome e cognome
-
Hanno proposto anche a me 100 euro di bonus senza quote minime per risolvere la pratica, indicando che accettando il bonus la pratica si considererà risolta e non potrò più farci nulla. Aggiungo che potrei anche aver fatto una cavolata, giocando su un sito la partita delle 18:10 e su Bet365 quella delle 18:45. In questo caso sarei fregato qualora il risultato della partita delle 18:45 fosse realmente di 2-3 come dicono loro, in quanto l'altra giocata delle 18:10 è sicuramente corretta e perdente. Controllate l'orario della partita sul book opposto a bet365, che sia quella delle 18:45. Nella mia situazione bisognerebbe valutare il bonus e sperare, accettandolo, che il 2-3 sia effettivamente il risultato corretto; qualora abbiate entrambe le giocate sull'evento delle 18:45 consiglio di rifiutare eventuale bonus e procedere con le segnalazioni agli organi competenti.
-
ma su bet 365 come si fa a vedere se la giocata è delle 18,10 o 18,45?
-
@Alessio666 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
Hanno proposto anche a me 100 euro di bonus senza quote minime per risolvere la pratica, indicando che accettando il bonus la pratica si considererà risolta e non potrò più farci nulla. Aggiungo che potrei anche aver fatto una cavolata, giocando su un sito la partita delle 18:10 e su Bet365 quella delle 18:45. In questo caso sarei fregato qualora il risultato della partita delle 18:45 fosse realmente di 2-3 come dicono loro, in quanto l'altra giocata delle 18:10 è sicuramente corretta e perdente. Controllate l'orario della partita sul book opposto a bet365, che sia quella delle 18:45. Nella mia situazione bisognerebbe valutare il bonus e sperare, accettandolo, che il 2-3 sia effettivamente il risultato corretto; qualora abbiate entrambe le giocate sull'evento delle 18:45 consiglio di rifiutare eventuale bonus e procedere con le segnalazioni agli organi competenti.
Su bet 365 l'orario non si vede , ma son sicura di cosa ho puntato. Be almeno a te hanno offerto il bonus, a me nulla
-
@angy83 Non si può visualizzare l'orario su bet365. Ho chiesto in chat ed hanno detto che la scommessa in questione (quella anomala) aveva copertura dalle 18:47, quindi risulta essere quella delle 18:45. Bisogna verificare nell'altro book che l'orario sia lo stesso, in modo tale da assicurarsi di ricevere rimborso da una parte o dall'altra
-
@Alessio666 il fatto è che ovunque è indicato che entrambe le partite sono finite 3-1, da nessuna parte viene scritto 2-3
-
@ledany Se dall'altro book riesci a visualizzare l'orario delle 18:45 come inizio del match allora non hai sbagliato. La partita anomala è sicuramente quella delle 18:45, perchè è confermato che quella delle 18:10 è stata pagata correttamente da bet365
-
@Alessio666 Si ma ti hanno detto che se accetti il bonus loro dopo chiudono questa pratica quindi vuol dire che se "DEVONO CHIUDERE LA PRATICA" qualcosa dietro ci sta... Perché se avessero ragione loro al 100 per cento che senso avrebbe scendere a compromessi ?
-
Quella delle 18:10 è stata correttamente refertata
-
@JH63 Anche perchè la quota di quella delle 18:45 è 1.90, giusto?
-
@Alessio666 In realtà l'ho giocata a 2,20 io
-
pure io 2,2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet