[Per Tutti] William Hill - 10 euro senza rischi casinò
-
@darth-vader aspetto conferma da qualcuno per provare
-
ragazzi, toglietemi un dubbio.....sono entrato con 10......ho girato 70 volte,,,,quindi 70 x 0.25 fa 17.5.......me ne sono rimasti 5.......quindi siete d'accordo che ho perso 12.5 e quindi posso uscire,,,,,,?????
-
@giuliagiamma Non credo, mi sa che hai perso 5. Aspetta conferme comunque
-
@darth-vader ha detto in [Per Tutti] William Hill - 10 euro senza rischi casinò:
In pratica si giocano 10€, se si va sopra si incassa, altrimenti li perdi tutti e il giorno dopo ti arrivano 10€ bonus che però funzionano anche da qualificante per i giorni successivi. Se è così per me si può provare, altrimenti passo
Se fosse cosi sarebbe stra-conveniente.. Ma non credo sia cosi. Domani proverò a chiedere in chat dopo che mi hanno dato il rimborso.
-
@1bit74 sto chiedendo io, vi faccio sapere
-
@Darth-Vader ottimo.
-
Adesso come minimo mi bannano per matched betting spudorato xD
-
Si raga è così. Se vai sopra scarichi, se perdi perdi tutto e giochi 5 e 5 su rosso e nero, magari ti copri anche sullo 0
-
Niente da fare mi sa
-
@darth-vader allora è un guadagno probabile..
-
@ginogonza ha detto in [Per Tutti] William Hill - 10 euro senza rischi casinò:
erdi tutto e giochi 5 e 5 su rosso e nero, magari ti copri anche s
In questo caso devi fare 5 puntate, la roulette per il wager conta 20% e credo che questa sia considerata scommessa a basso rischio e rischi l'annullamento.
-
Io confermo che il bonus mi è stato accreditato anche se avevo giocato i 10 bonus.
-
Sapete se si può fare anche da mobile?
-
@tommyhaw in che senso scusa? Ieri era il primo giorno, quindi non potevi aver giocato con il bonus...
-
secondo me non conviene fare questa promozione perche si rischia di andare sotto
-
-
@fraske anche l'assistenza dice cose contrastanti
-
@augustoninja perchè a te cosa hanno detto?
-
@fraske non ho chiesto io, ma qualcun altro ha chiesto e hanno risposto in modo diverso.
-
@augustoninja comunque dalle condizioni mi sembra chiaro che sono 10 euro in totale poi puoi ricevere più bonus da somme inferiori di 10 ma il totale è 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet