[Per Tutti] William Hill - 10 euro senza rischi casinò
-
Io confermo che il bonus mi è stato accreditato anche se avevo giocato i 10 bonus.
-
Sapete se si può fare anche da mobile?
-
@tommyhaw in che senso scusa? Ieri era il primo giorno, quindi non potevi aver giocato con il bonus...
-
secondo me non conviene fare questa promozione perche si rischia di andare sotto
-
-
@fraske anche l'assistenza dice cose contrastanti
-
@augustoninja perchè a te cosa hanno detto?
-
@fraske non ho chiesto io, ma qualcun altro ha chiesto e hanno risposto in modo diverso.
-
@augustoninja comunque dalle condizioni mi sembra chiaro che sono 10 euro in totale poi puoi ricevere più bonus da somme inferiori di 10 ma il totale è 10
-
@tommyhaw ma quindi confermi 10 al giorno anche rigiocando il bonus del giorno precedente?
-
Oggi ero entrato per giocarmi i 10 euro, in realtà lo avevo fatto ieri ma ne ero uscito con +2,50.
Bene, caricati i 10 euro mi compare il messaggio che mi regalano 10 euro di bonus con wagering x20 (quindi 200 euro di rigioco) ed il bonus stesso non può essere prelavato... anche questa volta ne esco vincitoreI 23 sono diventati poi +16 euro e rotti... grazie WH !
-
Cmq ci sono rimasto malissimo, era la prima volta che beccavo 4 Free Games, ero convintissimo che mi avrebbe dato più di 10 giri gratis, invece mi ha fatto vincere 2,50 anziché i classici 0,75c
-
@ptcsite80 ciao dove si trova questa schermata? Non riesco a trovarla. Grazie
-
@10marco quando hai una slot aperta, in basso a sx trovi "Il mio conto", cliccaci e si apre un popup con quella schermata...
-
@ptcsite80 grazie
-
non ho seguito tutta la discussione ma se gioco 10 euro sulle slot e perdo 10 mi daranno un bonus di 10 euro che andrà puntato?
-
@Emanuel perdendo 10 euro, il giorno dopo ne riceverai altri 10 di bonus con wagering 1x, quindi li rigiochi solo una volta e tutto quello che ti rimane è tuo!
-
@ptcsite80 Pensi convenga questa promo ?
E in che slot consigliate di usarli ? -
@ptcsite80 durante l'intera promo, il bonus massimo è di 10 Euro e si riceve una sola volta?
-
@ninjagu non saprei, io non l'ho mai provato. Mi pare che più sopra qualcuno ha scritto che la settimana scorsa qualcuno l'ha utilizzato più volte ogni girono... Per una volta volevo provare ma ieri ho vinto 2,50, oggi mi hanno dato un bonus di 10 euro che ho trasformato in credito reale e dunque non ho voluto rischiare giocando pure la promo non sapendo se quelle vincite con bonus erano calcolate.
@unluckyblue non so, io l'ho provata, mettendo in conto di perdere qualcosa. Se sei fortunato puoi guadagnarci ma puoi anche perderci. Considera che per due volte parti con 10 euro (con i tuoi e con l'eventuale bonus). Certo c'è anche il rischio di perdere ma giocando 10 euro di bonus a spin minimi penso che almeno la metà li recuperi se va male. io gioco sempre ad Halloween Fortune II...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet