[Per Tutti] William Hill - 10 euro senza rischi casinò
-
@camice84 dalla chat mi hanno confermato 10€ per giorno di rimborso e mi hanno detto anche questo
Se ancora non ha aderito Le suggerisco di non farlo usando Chrome come browser da PC o da mobile
Riccardo: Le suggerisco di usare il browser Mozilla Firefox su William Hill.it perchè Google Chrome, Internet Explorer e tutti gli altri browser a parte Firefox, non funzionano bene col nostro sito anche se fino ad oggi li avrà sempre usati senza difficoltà. -
Facciamo finta che il mio saldo sia di 100 euro: visto che oggi ho tanto tempo, se mi mettessi a fare su una slot entra e esci a 0,25 al giro e - poniamo il caso dopo 60 giri - mi trovassi ad aver fatto 10 euro di perdite e 5 di vincite, il mio saldo sarebbe di 95.
Il bonus che mi arriverebbe domani sarebbe di 5 o di 10 euro? -
@nando suppongo 5 euro. Parlano di perdite nelle 24 ore, quindi inutile fare entra/esci, suppongo facciano la somma delle giocate effettuate...
-
Settimana scorsa era 10€ al giorno (al 100% visto che l'ho fatto tutti i giorni) ed i termini sono copia incolla, quindi suppongo sia lo stesso
-
@vagabondo ma giocando il giorno dopo con il bonus, le perdite ti qualificavano per quel giorno? In questo caso sarebbe ottimo, ma ne dubito...
Praticamente il primo giorno perdo 10 euro. Il secondo ne gioco 10 di bonus vincendo 5 euro e perdendone 5 che riceverò il giorno successivo. In pratica il rischio di perdere i propri 10 euro sarebbe davvero minmo...
-
@ptcsite80 Su questo non ti so dire, perchè ho vinto i primi 3 giorni e perso il 4°
-
Vinti 5.50 al primo giro di una delle slot.
Queste slot WilliamHill mi stanno donando troppa fortuna -
Il rigioco del bonus qualifica per il bonus del giorno successivo. A me ha funzionato con la promo passata.
-
Quindi la promo consiste nel giocare soldi reali alle slot e:
- Se vinci, incassi. (obv)
- Se perdi, rimborso fino a un massimo di 10€ al giorno.
Giusto?
-
@ninjabud Fratello.....io il Napoli l'ho giocato solo nell'amichevole contro l'A. Madrid.....mai più.....però ho fatto perdere il Real in casa, ho fatto pareggiare il Liverpool contro lo Spartak e....fermiamoci qui che è meglio.....
-
Il problema è se si perde il primo giorno, come ci si comporta poi ?
Tipo oggi ho perso 10 € domani mi arriva il bonus. Devo fare il PT del bonus e poi giocare, in quel caso come calcolano le vincite. Finchè si vince non c'è problemaGiorno 1 Perdi 10 €
Giorno 2 alle 02:00 ti arriva bonus 10 € da giocare 1X, conviene fare il Pt e giocare poi il Giorno 3 ? -
@johnny il Real in casa...la mia prima ninjata! XD e Madrid pianse
-
@ninjabud E il fenomenale Monaco che prima ne prende 4 dal Nizza e poi pareggia a Lipsia te lo sei perso?
Se giocassi i numeri delle cose che succedono sulle mie scommesse penso che guadagnerei di più ed in modo più sicuro XD -
In pratica si giocano 10€, se si va sopra si incassa, altrimenti li perdi tutti e il giorno dopo ti arrivano 10€ bonus che però funzionano anche da qualificante per i giorni successivi. Se è così per me si può provare, altrimenti passo
-
@darth-vader aspetto conferma da qualcuno per provare
-
ragazzi, toglietemi un dubbio.....sono entrato con 10......ho girato 70 volte,,,,quindi 70 x 0.25 fa 17.5.......me ne sono rimasti 5.......quindi siete d'accordo che ho perso 12.5 e quindi posso uscire,,,,,,?????
-
@giuliagiamma Non credo, mi sa che hai perso 5. Aspetta conferme comunque
-
@darth-vader ha detto in [Per Tutti] William Hill - 10 euro senza rischi casinò:
In pratica si giocano 10€, se si va sopra si incassa, altrimenti li perdi tutti e il giorno dopo ti arrivano 10€ bonus che però funzionano anche da qualificante per i giorni successivi. Se è così per me si può provare, altrimenti passo
Se fosse cosi sarebbe stra-conveniente.. Ma non credo sia cosi. Domani proverò a chiedere in chat dopo che mi hanno dato il rimborso.
-
@1bit74 sto chiedendo io, vi faccio sapere
-
@Darth-Vader ottimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet